Souls United in Love – Anime unite nell’Amore – Over 50 (evento a numero chiuso)

Souls United in Love – Anime unite nell’Amore – Over 50 (evento a numero chiuso)

L’evento “Souls United in Love – Anime unite nell’Amore – Over 50” è una serata molto speciale per single creata per far conoscere prima di tutto persone che possono interagire donandosi in questa fase della vita la parte migliore e consapevolmente. Questa idea nasce dalle esigenze reali, dall’osservazione dei nostri associati e anche da ciò che la società oggi ci offre.

Avere un’età e un’esperienza porta, a volte, ad avere alcune esigenze più specifiche ma la società di oggi e i social network non garantiscono una reale conoscenza e pongono anche il problema di un luogo sicuro dove potersi conoscere. Il risultato potrebbe essere di rinchiudersi in se stessi e di non avere voglia di cercare un compagno di viaggio, mentre il cuore ti urla che vorrebbe.

Avere un’età non vuol dire non avere più emozioni o non avere più bisogno dell’amore espresso in tutte le sue forme, come quella dell’amicizia, di voler fare una passeggiata, un bel viaggio, un teatro o godere di ogni momento della vita, senza privarsi di una compagnia e di avere qualcuno con cui aprire il proprio cuore.

Appunto! Avere non “qualcuno” ma il “tuo lui esclusivo”, il “tuo ideale”, l’anima con cui condividere i pensieri, il cuore e la parte più importante che tu senti il bisogno di esprimere e che magari non hai potuto. Ora è il tuo momento di liberarla!

Per la fascia di questa età, dai 50 in poi (e senza limiti di età perché la felicità è un diritto di tutti), il metodo è in esclusiva e molto riservato.

Come approcciare a questo evento?

Sarà a numero chiuso (massimo 4 coppie).

Chiamare per il contatto (389.4750037) e richiedere esattamente la tipologia della persona e l’età, garantendo che si è persona libera e verità sull’età. Con massimo rispetto perché non siamo un’agenzia matrimoniale ma un’associazione culturale dove l’essere umano viene osservato, sostenuto e curato in tutte le sue necessità in modo olistico.

Tutto questo al fine di creare un incontro mirato.

Questa associazione è costituita da professionisti (Dott.ssa Giusy Tropea: psicologa, naturopata, sciamana, Gong Master, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale e motivazionale) e dal Dott. Guido Cocozza: Maestro Tantrico, sciamano, psicosessuologo, insegnante di Hata Yoga, Gong Master) per offrire dei percorsi dove la coppia formatasi, sia per amicizia e sia per sentimenti diversi, può essere guidata in tutta sicurezza.

Attraverso metodologie, tecniche, incontri, conferenze e percorsi personalizzati si possono risolvere le ombre che possono oscurare il futuro e guarire le ferite che l’esperienza può aver lasciato in ognuno che ha vissuto già profondamente la prima parte della vita, trasformandole in ricchezza interiore.

Queste persone avranno la possibilità di ritrovare la parte migliore di se stessi per poter offrire prima di tutto a se stessi e poi al partner tutto ciò che non può essere accantonato come rimpianto ma ritrovare la gioia di vivere, la libertà interiore.

Perché l’albero più maturo darà frutti migliori.

L’affinità la troverete basandovi non sulle parole ma sull’energia sottile di ciascuno di noi con delle tecniche molto antiche che rivelano la nostra parte più profonda aldilà dell’apparenza.

Un’esperienza divertente, indimenticabile e profonda ti aspetta!

 

Programma:

ore 19.00 – Convivialità con aperitivo

ore 20.00 – Si svolgerà il programma “Souls United in Love – Anime unite nell’Amore

ore 22.00 – Cena con pizza, frutta, dolce, bevande analcoliche e caffè

 

Informazioni e contatti

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)

Quando: Sabato 8 Dicembre 2018 – dalle ore 19.00 alle 23.00

Prezzo:

  • 30 euro donna
  • 50 euro uomo

Contributo comprensivo di evento, aperitivo, cena, frutta, dolce, caffè e bevande.

Per prenotazioni & info: cell. 389.4750037

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*