Il Pendolo Ptah

Il Pendolo Ptah

Il Pendolo Ptah è uno strumento di diagnostica e di trattamento pratico per eliminare le energie negative e ripristinarle con energie positive.

A livello pratico il Pendolo Ptah serve a:

  • Individuare le energie negative nell’aura delle persone
  • Individuare le energie negative nelle case
  • Individuare le energie negative nei posti di lavoro
  • Eliminare le energie negative individuate
  • Eliminare i blocchi energetici
  • Immettere energia positiva

Pendolo Ptah – Informazioni e contatti

Puoi trovare il Pendolo Ptah presso l’Accademia Villa Matrix nella nostra sede a Roma (Piazza Re di Roma) oppure lo possiamo spedire in tutta Italia.

Riceverai anche un pratico manuale in cui sono spiegate dettagliatamente le modalità di utilizzo.

Per info:

Dott. Guido Cocozza: Cell. 392.1147645

Corso on-line sul Pendolo Ptah

Finalmente è disponibile on-line il primo corso sull’utilizzo del Pendolo Ptah.

Il corso è davvero ricco ed olistico nel vero senso della parola e forniremo sia conoscenze teoriche e sia tecniche pratiche per utilizzare il pendolo nella maniera corretta.

Se decidi di acquistare anche il Pendolo Ptah, scrivimi (guidococozza@gmail.com) e ti invio il codice per acquistare il corso con un forte sconto.

Corso Pendolo Ptah

Ecco cosa imparerai in questo corso:

1) Cosa è il Pendolo Ptah, uno strumento di radioestesia creato dal ricercatore e radioestesista canadese John Living.

2) La storia del Pendolo Ptah.

3) Come usare il Pendolo Ptah al fine di percepire e tradurre i segnali sottili che comunica durante i trattamenti.

4) Come effettuare i trattamenti energetici sugli animali.

5) Come effettuare i trattamenti energetici a distanza sulle persone.

6) Come effettuare la diagnosi energetica e l’armonizzazione dei Chakra su se stessi.

7) Come effettuare i trattamenti energetici a distanza sui luoghi.

8) Cosa è il testimone in Radionica.

9) L’importanza della corretta preparazione energetica dell’operatore e come effettuarla. Molto importante è la preparazione dell’operatore, non solo tecnica sull’utilizzo del Pendolo Ptah ma anche la preparazione energetica, mentale, emotiva e spirituale.

10) Cosa è l’Aura umana.

11) I Chakra e il Sistema Energetico Umano.

12) Cosa è il Pranayama. Affronteremo il concetto di centratura, vuoto mentale, pulizia dei canali energetici attraverso tecniche estrapolate dallo yoga come il Pranayama.

13) I benefici della respirazione a narici alternate (Nadi Shodana).

14) Come effettuare correttamente la respirazione a narici alternate (Nadi Shodana).

15) I benefici del Trataka (Meditazione della candela).

16) Come effettuare correttamente il Trataka (Meditazione della candela).

17) Cosa sono i Mudra, particolari posizioni delle mani che incanalano il flusso di energia all’interno del corpo per avere effetti sui vari livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

18) Come effettuare Jnana Mudra. Mudra della conoscenza.

19) Come effettuare Chin Mudra. Mudra della riflessione.

20) Come effettuare Apan Mudra. Mudra dell’energia.

21) Tecnica di Meditazione. La Luce. – Faremo una potente meditazione guidata della Luce per aiutarci nella centratura, nel vuoto mentale e nella crescita spirituale.

Come vedete il percorso è molto ricco e sicuramente può essere molto utile sia agli operatori olistici per migliorare le proprie competenze ma anche a tutti coloro che vogliono migliorare la propria vita perché hanno la percezione che le energie sottili influenzano la loro quotidianità e che se vengono ignorate ci perdiamo una parte importante della realtà.

Buon viaggio e buon percorso di crescita e risveglio.

Segui il link per acquistare il corso:

https://www.udemy.com/course/corso-di-radioestesia-pendolo-ptah/?referralCode=3058B1FED18439E35128

Se decidi di acquistare anche il Pendolo Ptah, scrivimi (guidococozza@gmail.com) e ti invio il codice per acquistare il corso con un forte sconto.

La Storia del Pendolo Ptah

Il Pendolo Ptah è stato inventato dal ricercatore e radioestesista canadese John Living.John Living ricercatore e radioestesista canadese

John Living aveva scoperto che il pendolo di Osiride ha un’abilità speciale di localizzare le energie “negative” nell’aura di una persona e, se usato nella “modalità di estrazione” (ossia facendolo ruotare in senso antiorario), ha la capacità di rimuovere tali energie.

Ma c’era un problema: le energie negative rimosse tendevano a passare alla persona che stava usando il pendolo attraverso la sua mano.

Per superare questo inconveniente, John attaccò il suo pendolo di Osiride a una spirale di guarigione sviluppata da Slim Spurling, inventore, artista e radiestesista. Questo espediente di unire il pendolo di Osiride con spirale di guarigione sviluppata da Slim Spurling aveva la capacità di convertire le energie negative, che erano state rimosse, in energie buone e quindi di prevenire gli effetti deleteri sulla persona che stava usando il pendolo.

spirale di guarigione Slim SpurlingTra le altre cose Slim Spurling ha creato nel 1991 le Light-Life® Ring basati sulla tecnologia Light-Life®.

Ha divulgato questa scoperta per assicurare a tutti di avere l’energia e la vitalità di cui si ha bisogno per vivere la nostra fantastica vita… portando armonia e guarigione alla terra e alla sua intera popolazione.

La tecnologia Light-Life® utilizza campi di energia sottili derivati da una combinazione di geometria sacra con la fisica quantistica per applicazioni di guarigione senza precedenti.

Questo problema fu risolto “insegnando” energeticamente, tramite il pendolo di Osiride, una  spirale di guarigione ad individuare i problemi nelle auree.

Un altro pendolo conosciuto da John Living era il pendolo di Iside che ha il dono di produrre energie positive. Quindi una corda è stata attaccata all’estremità di una spirale di guarigione per fare un pendolo che emetteva energia positiva.

A questo punto perché non unire le due scoperte e creare un pendolo che avesse le capacità di entrambi?

È nato così il Pendolo Path.Pendolo Ptah

John Living ha testato su se stesso e su molte persone questo nuovo tipo di pendolo con ottimi risultati.

L’ha utilizzato poi per localizzare le energie negative nella terra e curarla e per eliminare fatture, giungendo alla conclusione che quel pendolo era uno dei più potenti strumenti di guarigione che esisteva.

John Living, in genere, utilizza il Pendolo Ptah per ripulire le energie che hanno causato il problema come lavoro preliminare prima di utilizzare altri metodi radiestetici.

Ogni Pendolo Ptah è caricato e “informato” dell’energia e delle abilità del pendolo di Osiride e del pendolo di Iside.

Come usare il Pendolo Ptah

Tramite il Pendolo Ptah è possibile effettuare trattamenti su se stessi, su altre persone, animali e piante. Inoltre può essere utilizzato per i trattamenti a distanza utilizzando un testimone della persona interessata.

Come usare il Pendolo PtahIl pendolo Ptah è utile per purificare stanze, case e luoghi. Anche in questo caso si possono effettuare trattamenti a distanza utilizzando come testimone la mappa del luogo da trattare.

John Living utilizza il Pendolo Ptah per trattare luoghi, animali e persone ma soprattutto lo utilizza per se stesso.

<< Mi sono reso conto che pulire la mia aura è un compito senza fine. Appena ripulivo le energie negative, altre arrivavano.

Adesso, prima di utilizzare il pendolo per i trattamenti sugli altri, faccio una sessione dove purifico la mia stanza prima di dormire e la mia aura sopra la mia testa e davanti a me. >>

Testimonianze sul Pendolo Ptah

Nel 2003 al “Body, Soul, & Spirit Expo” negli Stati Uniti, sono state effettuate dimostrazioni pratiche sull’utilizzo del pendolo Ptah.

Una ragazza aveva chiazze scure sulla sua aura nel lato destro del corpo e il pendolo Ptah aveva individuato questi problemi.

È stata effettuata una foto alla ragazza con una macchina Kirlian per fotografare la sua aura. La fotografia evidenziava che c’erano buchi nella parte destra del corpo della ragazza.

Quindi la ragazza venne trattata con il pendolo Ptah. Venne fatta un’altra foto e l’aura era stata ripristinata.

Pendolo Ptah – Come ordinarlo

Puoi trovare il Pendolo Ptah presso l’Accademia Villa Matrix nella nostra sede a Roma (Piazza Re di Roma) oppure lo possiamo spedire in tutta Italia.

Riceverai anche un pratico manuale in cui sono spiegate dettagliatamente le modalità di utilizzo.

Per info:

Dott. Guido Cocozza: Cell. 392.1147645

Argomenti che ti potrebbero interessare

Se sei attratto dal pendolo Ptah e dalla Geometria Sacra, ti potrebbe interessare la Piramidologia. Di seguito qualche video in cui spieghiamo cosa è la Piramidologia e come utilizzarla per i trattamenti energetici.

57 commenti

  1. Buongiorno!
    Potrei, cortesemente, sapere il costo del pendolo?

  2. Buona sera,
    Potete mandarmi i costi del pendolo PTAH e anche gli altri prodotti che vendete per favore? Grazie!

  3. Buongiorno, mi interesserebbe sapere se ci sono varie grandezze e i loro relativi costi comprensivi di spedizione, e il tempo di consegna. Grazie.

  4. Sarei interessata all’acquisto ma vorrei sapere il prezzo grazie Celestina

  5. Cortesemente vorrei sapere se vi sono negozi abilitati alla vendita del pendolo ptah. Qualora si acquista solo tramite spedizione, conoscere il costo del pendolo ptah comprese le spese di spedizione. Grazie

  6. Buonasera vorrei avere informazioni sui costi del pendolo e della genesa. Grazie mille

  7. Monica Iacozzilli

    Buonaser vorrei avere info di costo comprensivo di spedizione del ptah in rame Grazie

  8. Buonasera, vorrei cortesemente sapere il costo del pendolo Ptah, il materiale di cui è composto e costi di spedizione.

    Grazie, cordiali saluti

  9. Vorrei avere informazioni e costi di spedizione per il pendolo di Ptah

  10. Buongiorno, se possibile vorrei avere informazioni sul costo e la consegna del pendolo, vi ringrazio.

  11. Buonasera, potreste darmi indicazioni su costo e spedizione…grazie

  12. Vorrei regalare il pendolo a mio marito per il suo compleanno. Mi manda le info per fare l’ordine? Grazie

  13. Buongiorno, vorrei informazioni per ordinare un Pendolo Ptah.

  14. Cristiana Libralato

    Buongiorno, vorrei informazioni sul pendolo Ptah e il costo.
    Grazie
    Cristiana

  15. Buongiorno mi interesserebbe sapere il prezzo del pendolo Praga grazie.

  16. Anch’io vorrei sapere il prezzo e il materiale di cui è fatto. Penso che il libretto annesso darà sufficienti spiegazioni nell’uso. Come si ordina?

  17. buongiorno,per cortesia sarei interessato all’acquisto,posso sapere il prezzo, modalita’ di pagamento e tempi di spedizione? vi ringrazio.

  18. Salve vorrei informazioni su come acquistarlo e il prezzo

  19. Salve
    Sarei interessata a pendolo
    Potrei avere tutte le info incluso il prezzo
    Grazie

  20. Buongiorno! Sono presidente di una associazione che opera nel formare operatori nell’ambito Radiestesico e Radionica saremmo interessati al pendolo Ptah da commercializzare all’interno della nostra associazione le sarei grato se mi invia il costo del suddetto con i relativi sconti rivenditori. Grazie

    • Salve,
      la ringrazio per averci contattato.

      Le lascio il mio recapito così parliamo di persona.

      Cordiali saluti
      Dott. Guido Cocozza
      370.3345751

  21. Hi,

    Thanks for detailed information of Ptah pendulum.
    Please let me know it’s cost and whether it can be shipped to India.

    Thanks,
    Rahul

  22. Salve, vorrei cortesemente sapere il costo del pendolo Ptah e il materiale di cui è composto.

    Grazie, cordiali saluti

  23. Buona sera, sono interessato al pendolo ptah, gradirei sapere il costo e la modalità di acquisto online.
    Grazie mille!

  24. Vorrei avere informazioni sul costo del pendolo Phta. Grazie

  25. Salve, vorrei sapere cortesemente il costo del pendolo e se è possibile farlo con altri materiali, grazie.

  26. Buona sera, vorrei informazioni sul pendolo, quanto costa e la spedizione. Grazie

  27. Il pendolo Ptah è utile contro le energie negative?

    • Salve Roberto, il pendolo Ptah è un ottimo strumento di diagnostica per individuare le energie negative. Una volta trovate aiuta ad eliminarle e sostituirle con energie positive.

  28. Vorrei avere informazioni riguardo al costo e consegna del pendolo di Ptah.

    Grazie

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.