Il Pendolo Ptah

Il Pendolo Ptah

Il Pendolo Ptah è uno strumento di diagnostica e di trattamento pratico per eliminare le energie negative e ripristinarle con energie positive.

La Storia del Pendolo Ptah

Il Pendolo Ptah è stato inventato dal ricercatore e radioestesista canadese John Living.

La Storia del Pendolo PtahJohn Living ha scoperto che il pendolo di Osiride ha un’abilità speciale di localizzare le energie “negative” nell’aura di una persona e, se usato nella “modalità di estrazione” (ossia facendolo ruotare in senso antiorario), ha la capacità di rimuovere tali energie.

Ma c’era un problema: le energie negative rimosse tendevano a passare alla persona che stava usando il pendolo attraverso la sua mano.

Per superare questo inconveniente, John attaccò il suo pendolo di Osiride a una spirale di guarigione sviluppata da Slim Spurling, inventore, artista e radiestesista. Tra le altre cose Slim Spurling ha creato nel 1991 le Light-Life® Ring basati sulla tecnologia Light-Life®.

Ha divulgato questa scoperta per assicurare a tutti di avere l’energia e la vitalità di cui si ha bisogno per vivere la nostra fantastica vita… portando armonia e guarigione alla terra e alla sua intera popolazione.

La tecnologia Light-Life® utilizza campi di energia sottili derivati da una combinazione di geometria sacra con la fisica quantistica per applicazioni di guarigione senza precedenti.

Questo espediente di unire il pendolo di Osiride con spirale di guarigione sviluppata da Slim Spurling aveva la capacità di convertire le energie negative, che erano state rimosse, in energie buone e quindi di prevenire gli effetti deleteri sulla persona che stava usando il pendolo.

Il passo successivo è stato quello di collegare a una delle spirale di guarigione di Slim Spurling una corda, in modo da creare un pendolo. Questo strumento era ancora più potente nell’estrarre energie negative e convertirle in buone, ma non aveva la capacità del pendolo di Osiride di individuare i problemi nelle aure.

Questo problema fu risolto “insegnando” energeticamente, tramite il pendolo di Osiride, una  spirale di guarigione ad individuare i problemi nelle auree.

Un altro pendolo conosciuto da John Living era il pendolo di Iside che ha il dono di produrre energie positive. Quindi una corda è stata attaccata all’estremità di una spirale di guarigione per fare un pendolo che emetteva energia positiva.

A questo punto perché non unire le due scoperte e creare un pendolo che avesse le capacità di entrambi?

È nato così il Pendolo Path.

John Living ha testato su se stesso e su molte persone questo nuovo tipo di pendolo con ottimi risultati.

L’ha utilizzato poi per localizzare le energie negative nella terra e curarla e per eliminare fatture, giungendo alla conclusione che quel pendolo era uno dei più potenti strumenti di guarigione che esisteva.

John Living, in genere, utilizza il Pendolo di Ptah per ripulire le energie che hanno causato il problema come lavoro preliminare prima di utilizzare altri metodi radiestetici.

Ogni Pendolo Ptah è caricato e “informato” dell’energia e delle abilità del pendolo di Osiride e del pendolo di Iside.

Come usare il Pendolo Ptah

Come usare il Pendolo PtahIl Pendolo Ptah ha diversi utilizzi. Può essere usato come strumento di diagnostica per individuare le energie negative, quindi viene usato per rimuoverle e infine per immettere energia positiva.

Tramite il Pendolo Ptah è possibile effettuare trattamenti su se stessi, su altre persone, animali e piante. Inoltre può essere utilizzato per i trattamenti a distanza utilizzando un testimone della persona interessata.

Il pendolo Ptah è utile per purificare stanze, case e luoghi. Anche in questo caso si possono effettuare trattamenti a distanza utilizzando come testimone la mappa del luogo da trattare.

John Living utilizza il Pendolo di Ptah per trattare luoghi, animali e persone ma soprattutto lo utilizza per se stesso.

<< Mi sono reso conto che pulire la mia aura è un compito senza fine. Appena ripulivo le energie negative, altre arrivavano.

Adesso, prima di utilizzare il pendolo per i trattamenti sugli altri, faccio una sessione dove purifico la mia stanza prima di dormire e la mia aura sopra la mia testa e davanti a me. >>

Testimonianze sul Pendolo Ptah

Nel 2003 al “Body, Soul, & Spirit Expo” negli Stati Uniti, sono state effettuate dimostrazioni pratiche sull’utilizzo del pendolo Ptah.

Una ragazza aveva chiazze scure sulla sua aura nel lato destro del corpo e il pendolo Ptah aveva individuato questi problemi.

È stata effettuata una foto alla ragazza con una macchina Kirlian per fotografare la sua aura. La fotografia evidenziava che c’erano buchi nella parte destra del corpo della ragazza.

Quindi la ragazza venne trattata con il pendolo Ptah. Venne fatta un’altra foto e l’aura era stata ripristinata.

Pendolo Ptah

Pendolo Ptah – Informazioni e contatti

Puoi trovare il Pendolo Ptah presso l’Accademia Villa Matrix nella nostra sede a Roma e Lido dei Pini (Marina di Ardea) oppure lo possiamo spedire in tutta Italia.

Riceverai anche un pratico manuale in cui sono spiegate dettagliatamente le modalità di utilizzo.

Per info:

www.villamatrix.it

Dott.ssa Giusy Tropea: 389.4750037

Dott. Guido Cocozza: 370.3345751

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*