Amore in Meditazione – Massaggio Tantra per la donna

Amore in Meditazione – Massaggio Tantra per la donna

Oggi la donna ha perso il contatto con la sua parte divina, ma la femminilità rappresenta “l’energia della Vita” che può essere riscoperta grazie a un percorso tantrico personalizzato ed esclusivo.

Amore in Meditazione ® vuol dire conoscere profondamente, attraverso i nostri incontri, la tua esclusiva energia femminile ove ti insegnerò a conoscerti profondamente corpo, cuore e anima.

Visto che si tratta di un percorso esclusivo prima di iniziarlo è indispensabile prenotare un colloquio in cui ti verrà esplicato il percorso.

Gli incontri si terranno in una sede esclusiva carica di energia positiva.

Durante l’estate sarà possibile effettuare il massaggio nella nostra terrazza privata di sera sotto il cielo stellato, mentre in inverno si svolgerà davanti al caldo fuoco del camino.

Per chi è indicato il percorso tantrico Amore in Meditazione ®?

Per la donna che desidera ritrovare la creatività per vivere la bellezza e il sogno di esprimere se stessa, coronando la realizzazione intima e imparare ad esprimerla nella realtà per una vita senza rimpianti.

Il percorso Amore in Meditazione ® è guidata da:

Dott. Guido Cocozza: Maestro Tantrico Spirituale, sciamano, psicosessuologo, insegnante di Hatha Yoga e Shamanic Master Sound Healing ®, Operatore Radionico e di Piramidologia per il riequilibrio energetico.

Sott.ssa Giusy Tropea: Psicologa, esperta in Costellazioni Familiari e Spirituali, Leadership nella Formazione Sistemica, Maestra Tantrica, Naturopata, insegnante di tecniche posturali, terapie orientali (moxa, piramidologia, cristalloterapia, ecc) e meditazione sciamanica, Shamanic Master Gong ®. Esperta in rituali sciamanici di gruppo o personalizzati. Operatrice Radionica e di Piramidologia per il riequilibrio energetico. Fondatrice dell’Accademia Villa Matrix.

Chiama per info al 389.4750037 – 370.3345751.

Dove: Accademia Villa Matrix – Via delle Mimose, 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.