Dottore di Carta

Dottore di Carta

Il Dottore di Carta è uno strumento che utilizza le energie sottili della Geometria Sacra per curare i piccoli disturbi.

Il Dottore di Carta non è il sostituto di un medico e i suoi rimedi non sostituiscono le classiche medicine che normalmente si prendono. Possono essere un aiuto per risolvere i piccoli disturbi quotidiani, che rappresentano comunque il 70% di tutti i nostri problemi.

Infatti da recenti ricerche da parte di importanti università, è emerso che gran parte delle medicine che prendiamo servono a risolvere piccoli sintomi che possono essere trattati con metodi alternativi e senza subire le controindicazioni dei classici medicinali.

Sono convinto che possiamo stare meglio e prenderci cura del nostro benessere, senza utilizzare per forza medicine che, come sappiamo, hanno sempre qualche effetto collaterale.

Il Dottore di Carta è uno strumento davvero utile che, da quando l’ho conosciuto, ho approfondito molto fino a creare un corso unico.

Infatti in alcuni siti specializzati si possono trovare le carte con i rimedi del Dottore di Carta, di cui vi parlerò fra poco, ma non sono disponibili altre informazioni.

Invece, leggendo il libro originale, ho scoperto un mondo fantastico ma, senza le informazioni complete, le carte servono a poco e danno scarsi risultati.

Quindi ho scritto un libro in cui potrete trovare tutte le istruzioni per utilizzare il Dottore di Carta in maniera corretta e creato un corso online in cui vengono approfonditi i concetti più importanti.

Cosa è il Dottore di Carta?

Il Dottore di Carta è costituito da una serie di carte, ognuna dedicata a un particolare disturbo che vogliamo risolvere.

Dottore di Carta Rimedi

Su ogni carta si trova un disegno geometrico. Si tratta del modello energetico di un rimedio omeopatico utile a risolvere quel disturbo. In pratica è la sua impronta energetica.

Ad esempio il rimedio “Lesione Fisica”, è la firma energetica del rimedio omeopatico “Arnica”, una pianta dalle proprietà antinfiammatorie utile per il trattamento dei dolori muscolari, conosciuta da migliaia di anni.

Una volta scelto il rimedio più adatto al nostro disturbo, si prende la carta del rimedio che si vuole utilizzare, si posiziona sopra la tavoletta con la calamita che viene data in dotazione, si prende un bicchiere d’acqua, si mette sopra al disegno e si aspetta che l’acqua si carichi dell’energia di quel rimedio. Poi si beve l’acqua nella modalità indicata nella descrizione di quel rimedio.

Anche se poco conosciuto in Italia, il Dottore di Carta è stato testato e utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo da oltre 40 anni. Si basa sugli studi di un ricercatore e radiestesista americano, Don Gerrard, intorno agli anni 70.

Dottore di Carta e benessere

Ormai utilizzo spesso il Dottore di Carta e non necessariamente se ho qualche sintomo. Ad esempio, se devo affrontare una giornata impegnativa, la mattina mi preparo il rimedio “Carica Energetica” in modo da avere la giusta energia. Un mio amico che va in palestra utilizza lo stesso rimedio prima di ogni allenamento in sala pesi.

Come potete vedere gli utilizzi del Dottore di Carta sono davvero tanti.

Se volete approfondire le tecniche di come utilizzare il Dottore di Carta, l’Accademia Villa Matrix ha preparato un kit che spediamo in tutta Italia in cui troverai:

  • le carte con tutti i rimedi energetici per la maggior parte dei classici disturbi quotidiani,
  • un libro in cui viene descritto in maniera dettagliata ogni rimedio, come utilizzarlo e quali disturbi può risolvere,
  • la tavoletta con un magnete per caricare l’acqua con l’energia del rimedio da te scelto,
  • un corso online che faremo tramite il programma Zoom, in cui ti fornirò tutte le informazioni utili al corretto utilizzo del Dottore di Carta.

Ho creato un corso sul Dottore di Carta in quanto, anche se è un rimedio semplice da utilizzare, ci sono molte regole che bisogna seguire con precisione, altrimenti si rischia di non farlo funzionare.

Nel corso, che è la prima volta che viene presentato in Italia in maniera così approfondita, spiegherò anche le motivazioni scientifiche che dimostrano, fino al punto in cui la scienza si può spingere, che il Dottore di Carta funziona. Parleremo di: Risonanza, Memoria dell’Acqua, Geometria Sacra, Bioinformazione, Radionica, Rimedi Vibrazionali.

Sono convinto che una volta che inizierete ad utilizzare il Dottore di Carta, vi aiuterà a risolvere gran parte dei vostri sintomi e a prendere in mano la vostra salute senza appaltarla sempre agli altri come ci hanno fatto credere finora.

Dottore di Carta – Informazioni e contatti

Puoi trovare il Dottore di Carta presso l’Accademia Villa Matrix nella nostra sede a Roma e Lido dei Pini (Marina di Ardea) oppure lo possiamo spedire in tutta Italia.

Riceverai:

  • le carte con tutti i rimedi energetici per la maggior parte dei classici disturbi quotidiani,
  • un libro in cui viene descritto in maniera dettagliata ogni rimedio, come utilizzarlo e quali disturbi può risolvere,
  • la tavoletta con un magnete per caricare l’acqua con l’energia del rimedio da te scelto,
  • un corso online che faremo tramite il programma Zoom, in cui ti fornirò tutte le informazioni utili al corretto utilizzo del Dottore di Carta.

Per info:

essereenatura@gmail.com

Dott.ssa Giusy Tropea: 389.4750037

Dott. Guido Cocozza: 370.3345751

Argomenti che ti potrebbero interessare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.