Genesa Crystal

Genesa Crystal

La tua Genesa Crystal

La Genesa Crystal è un oggetto radionico ideato dal Dott. Derald Langham nel secolo scorso. Viene considerata un’antenna che attira, purifica, equilibra e amplifica l’energia con diversi effetti sui luoghi, sulle persone, sulle piante, sugli animali.

E’ un oggetto di pura positività che non dovrebbe mancare nelle nostre case.

Presso i laboratori dell’Accademia Villa Matrix costruiamo Genesa Crystal in alluminio anodizzato di vari colori.

Ogni Genesa è creata solo su ordinazione e con l’intento di andare nelle mani di quella persona.

Per info e prenotazioni:

Cell: 389.4750037 – 370.3345751

E-mail: essereenatura@gmail.com

Di seguito alcuni immagini delle nostre creazioni.

La storia del Dott. Derald Langham

La storia della Genesa CrystalDurante il conflitto mondiale, l’Oceano Atlantico era pattugliato dai sottomarini Tedeschi che affondavano le navi che portavano i viveri in Sud America. A quei tempi i paesi dell’America Latina dipendevano dall’estero per i rifornimenti alimentari e la popolazione stava morendo di fame.

Gli studi genetici di Langham avevano lo scopo di far produrre più cibo dai campi coltivati. In particolare fece degli esperimenti sulla pianta di sesamo fino a fare produrre nei campi un raccolto di quattro volte superiore.

In questo modo salvò il Sud America dalla fame. A mio avviso sono questi i veri personaggi storici che dovrebbero essere ricordati e studiati a scuola, invece di aridi personaggi imparati a memoria ma che non ci hanno lasciato nulla.

Giardino Circolare

Giardino CircolareLangham è una figura geniale e poliedrica. Infatti è stato anche il creatore del Giardino Circolare.

Creando un sito circolare, si crea un collegamento col campo magnetico terrestre, e qualsiasi cosa sia piantata al centro crescerà particolarmente bene.

Questa tecnica di coltivazione era conosciuta in antichità ma con il tempo abbiamo perso questi antichi saperi.

La storia della Genesa Crystal

Genesa Potenziale di Amore InfinitoIl Dott. Derald Langham scoprì che nella fase di sviluppo a 8 cellule, la struttura cellulare di tutti gli organismi viventi era identica. Da questo punto di sviluppo, Langham ha affermato che “la vita può espandersi in qualsiasi direzione” un punto di potenziale infinito.

In pratica scoprì le cellule “Totipotenti”, ossia una cellula staminale che, non essendosi ancora differenziata, può evolvere in qualunque tipo di cellula dell’organismo.

All’interno del circuito della Genesa è riprodotto il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule.

Fu il primo a scoprire che questa forma “possedeva il pieno potenziale di amore infinito, saggezza infinita, infinito forma, energia infinita, potenza infinita, per l’Anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Ha tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, le tue motivazioni, persino la vita stessa“.

Genesa Crystal e Geometria Sacra

Cubottaedro e GenesaLa forma della Genesa Crystal rappresenta un modello archetipico di Geometria Sacra, un solido di Archimede detto Cubottaedro.

Il Cubottaedro contiene al suo interno tutti i 5 solidi Platonici (tetraedro, esaedro o cubo, ottaedro, dodecaedro e icosaedro).

Secondo Platone, i 5 solidi Platonici sono forme che costituiscono i mattoni per tutta la vita organica. Tutto l’Universo è costruito in base a queste forme e le sue intuizioni sono state confermate dalla scienza moderna.

I benefici della Genesa Crystal

La Genesa Crystal ha molti scopi di utilizzo per il benessere nostro e di chi ci sta vicino.

Esaudire un intento, un desiderio

Esaudire un desiderio con la Genesa CrystalLa Genesa può essere sintonizzata su un’intenzione specifica semplicemente istruendolo a farlo. Questo può essere fatto concentrandosi su di essa durante la meditazione o tenendolo tra le mani mentre le racconti la tua intenzione.

Puoi anche respirare il tuo intento al suo interno.

L’origine della parola desiderio è una delle più belle e affascinanti che si possa incontrare.

Questo termine deriva dal latino e risulta composto dalla preposizione de- che in latino ha sempre un’accezione negativa e dal termine sidus che significa stella.

Desiderare significa, “mancanza di stelle“, nel senso di “avvertire la mancanza delle stelle“, di quei buoni presagi, dei buoni auspici e quindi come percezione di una mancanza e, di conseguenza, come sentimento di ricerca appassionata.

Genesa Crystal e Cristalli

Genesa Crystal e CristalliSi può posizionare un cristallo al centro potenziandone gli effetti.

Un quarzo rosa può essere utilizzato per ingrandire l’amore nella tua vita, una ametista può essere utilizzata per ingrandire poteri intuitivi o un cristallo di quarzo chiaro può essere utilizzato per promuovere la pace e l’armonia.

I cristalli posti dentro la Genesa si rigenerano e si caricano di energia.

Genesa Crystal e Forme Pensiero

Genesa Crystal e Forme PensieroÈ possibile mettere al centro un foglio che indica un’intenzione specifica (forma pensiero).

Dopodiché il principio per realizzare l’intento è composto da 3 punti fondamentali:

1) Chiedere

2) Avere Fede

3) Saper Ricevere

Una cosa importantissima da tenere sempre presente è quello di REALIZZARE INTENTI COERENTI.  Un foglio da inserire nella Genesa è importante che sia un intento scritto con il Cuore e preciso al dettaglio. Vivi quello che scrivi, perché tutto è già tuo se lo vuoi fortemente.

Armonizzare casa e ufficio

La Genesa è usata per ristabilire l'equilibrio in una casa o in un ufficio.La  Genesa è usata per ristabilire l’equilibrio in una casa o in un ufficio.

Le vibrazioni positive della Genesa sono allineate con l’Energia Universale, per questo ci aiutano portare serenità negli ambienti in cui viviamo.

Tenere lontani i Vampiri Energetici

Genesa Crystal e Vampiri EnergeticiÈ un armonizzatore energetico, sviluppa in positivo le energie.

Tiene la casa pulita da energie negative, anche le energie delle persone negative.

In base alle legge di Attrazione le energie si attraggono, quindi i Vampiri Energetici tendono a stare lontani dalla Genesa perché emette energie positive che non sopportano.

Dare un nome alla propria Genesa

Dare un nome alla propria GenesaÈ importante stabilire un collegamento armonico tra l’oggetto ricevuto e le energie interiori del possessore che lo attiverà.

Il nome del dispositivo spetta al proprietario, in quanto egli ha già costruito un rapporto di fiducia con Genesa a partire dal momento in cui ha desiderato averne una accanto a sé.

Dare un nome” a qualcuno o qualcosa, è molto più che un semplice esercizio estetico e poetico. Le nuove scoperte di fisica quantistica, ci rendono consapevoli del fatto che il nome che viene attribuito a cose o persone, influenza la struttura energetica di un oggetto o la personalità di una persona.

Genesa Crystal e Guarigione del Pianeta

Genesa Crystal e Guarigione del Pianeta La Genesa Crystal è un’opportunità per le persone di partecipare alla guarigione del nostro pianeta. Il solo fatto di averla in casa aiuta a purificare ed equilibrare le energie sulla Madre Terra.

Genesa Crystal e Meditazione

La Genesa Crystal facilita il processo di meditazione e molte persone segnalano una maggiore consapevolezza e molte esperienze profondamente commoventi mentre meditano su di essa.

Genesa Crystal e piante

Usata nei famosi giardini di Perelandra e Findhorn. Machaelle Small Wright, fondatrice del Perelandra Nature Research Center, lo usa come “un condizionatore d’aria di energia” affermando che la Genesa “assorbe energia positiva da un raggio di 2 miglia, quindi la pulisce, la bilancia e la rimanda indietro“.

Ha un enorme effetto sulle piante, riportare in vita un giardino poco brillante. Sono stati anche conosciuti per riportare un albero malato in perfetta salute e per impedire agli ospiti indesiderati di invadere il tuo giardino!

Migliorare il sonno

È possibile anche dormire con la Genesa Crystal in camera vicino al cuscino, per agevolare il sonno.

Stimolare la guarigione

Premesso che la Genesa Crystal non fa miracoli , non può essere sostituita a rimedi medici e non promuove guarigioni di nessun tipo, può solo stimolare a ritrovare l’energia per affrontare ogni malessere in modo positivo.

Genesa Crystal e Animali

Cani e gatti sono incuriositi e attratti dalla Genesa. I gatti in particolare si mettono dentro quando non sono in forma e così ripuliscono la loro energia fisica.

Un commento

  1. Grazie.semplicemente stupendo tutto grazie per ciö che fatebellissima spiegazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.