Sabato 6 Giugno 2020 nei due turni: ore 16:00 e 19:00
Per garantire il rispetto delle regole in corso sugli eventi di gruppo abbiamo istituito due incontri per il Bagno Sonoro. Ogni turno potrà ospitare al massimo 5 persone. La prenotazione è obbligatoria per garantire una migliore organizzazione dell’evento.
Il Bagno Sonoro è un percorso che attraverso le vibrazioni create dagli strumenti permette di sbloccare l’energia nel corpo e ritrovare equilibrio nel corpo, mente e spirito.
L’esperienza si chiama anche massaggio sonoro per un motivo specifico: ogni singola cellula riceve un massaggio direttamente dalla vibrazione legata al suono e verrà stimolata a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell’organismo.
Durante la meditazione sonora, utilizzeremo vari strumenti (Tamburo Sciamanico, Didijeridoo, Gong, Campane Tibetane, Campane di Cristallo di Quarzo e altri strumenti sciamanici) perché le diverse vibrazioni producono differenti effetti ai vari livelli .
L’esperienza è guidata da:
Dott.ssa Giusy Tropea: Psicologa, esperta in Costellazioni Familiari e Spirituali, Leadership nella Formazione Sistemica, Maestra Tantrica, Naturopata, insegnante di tecniche posturali, terapie orientali (moxa, piramidologia, cristalloterapia, ecc) e meditazione sciamanica, Sciamanic Master Gong ®. Esperta in rituali sciamanici di gruppo o personalizzati. Operatrice Radionica e di Piramidologia per il riequilibrio energetico. Fondatrice dell’Accademia Villa Matrix.
Dott. Guido Cocozza: ingegnere elettronico con specializzazione in biomedica, Maestro Tantrico e di massaggio Olistico, istruttore di Hatha Yoga, performer di bagni sonori con didjeridoo, Operatore Radionico, esperto in Piramidologia. Direttore tecnico dell’Accademia Villa Matrix (www.villamatrix.it).
Bagno Sonoro Informazioni
Quando: Sabato 6 Giugno 2020 nei due turni: ore 16:00 e 19:00
Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)
Prezzo: offerta 15 euro
Prenotazione obbligatoria al numero 389.4750037
Si consiglia abbigliamento comodo, un asciugamano o tappetino su cui stendersi, copertina per coprirsi.