Laboratorio delle Emozioni per una Leadership Sistemica

Laboratorio delle Emozioni per una Leadership Sistemica

Sabato 18 Maggio 2019 – dalle ore 10.30 alle 18.00

Il Laboratorio Olistico delle Emozioni è un corso di formazione in cui si rilascia l’attestato di Formatore di Leadership Sistemica e Consulenza Transpersonale.

Il corso completo ha una durata biennale per ottenere l’attestato. Il programma verrà fornito agli interessati previo colloquio iniziale.

È possibile partecipare anche a singoli incontri se vuoi approfondire un particolare argomento per arricchire la tua conoscenza. Ai non iscritti l’argomento di ogni incontro verrà comunicato mese per mese sul nostro sito (www.villamatrix.it).

Il leader sistemico pensa il mondo come un sistema vivente complesso, i cui sottosistemi (famigliare, educativo, sanitario, economico, tecnologico, politico, ecologico), proprio come gli organi di un corpo, interagiscono, si organizzano e sviluppano in interazione gli uni con gli altri.

La leadership sistemica è uno stile di conduzione coerente a una mentalità aperta, dinamica, capace di gestire il cambiamento e di affrontare i cicli di caos uscendone rafforzata, migliorata.

Questi obiettivi si possono raggiungere attraverso un approccio olistico in quanto siamo tutti diversi e ognuno di noi predilige un metodo personalizzato che gli permettere di esprimere il proprio talento al di fuori dagli schemi prestabiliti dal Sistema in cui viviamo.

Per questo motivo nel Laboratorio Olistico delle Emozioni apprenderete diverse metodologie e strumenti pratici per esprimervi e vivere con più agio il vostro sentire.

 “L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi”.

Kahlil Gibran

Questo primo incontro tratterà l’argomento “Adultità e Infantilismo”. Si attraverserà questa emozione dall’Infantilismo all’Adultità per una leadership responsabile.

Questi incontri si svolgeranno ogni mese, sia di gruppo che individuali.

Informazioni

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)

Quando: Sabato 18 Maggio 2019 – dalle ore 10.30 alle 18.00

Per il pranzo condivideremo il cibo che ognuno di noi porterà.

Si consiglia abbigliamento comodo e calze antiscivolo.

Per iscrizioni & info: Dott.ssa Giusy Tropea – cell. 389.4750037

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*