Corso Massaggio Kashmiro

Corso Massaggio Kashmiro

Il massaggio Kashmiro è particolare massaggio tantrico che permette la piena connessione con l’ascolto del Sé, come tutte le tecniche che racchiudono questa filosofia orientale (per esempio lo yoga). Il massaggio Kashmiro è molto coinvolgente, lento, affettivo, quasi materno e meditativo.

Le prerogative di questo massaggio sono “IL TOCCO” e lo “LO STARE”.

Questo incontro ha lo scopo di farti apprendere e mettere in pratica, vivendolo sulla tua pelle attraverso le emozioni, il respiro e l’energia del fuoco Sacro, molti segreti per effettuare il massaggio Kashmiro.

Dott. Guido Cocozza: ingegnere elettronico con specializzazione in biomedica, Maestro Tantrico e di massaggio Olistico, psicosessuologo, istruttore di Hatha Yoga, performer di bagni sonori con strumenti sciamanici, Operatore Radionico, esperto in Piramidologia. Esperto in medicina funzionale (Mineralogramma). Effettuo riti di sciamanesimo per la ricerca dell’Animale di Potere e il recupero di pezzi di Anima Perduti.

Daniela Rosato: operatrice olistica, insegnante di Hatha Yoga, Pilates e ginnastica posturale. Mi presento: nasco come operatore shiatsu avendo studiato con l’ultimo allievo in vita di Masunaga Tzesuro Saito (per gli amici Ted Saito), con il figlio di Masunaga, con Nasameku School. Ho conseguito il diploma come operatore nazionale, in discipline olistiche metodo Gds, come operatore nazionale massaggio sportivo, MT, coppettazione, moxa, ayurveda con Amadio Bianchi e con Ederel Ayuromasamyoga, Barbara Fregnan, Sarasvatiananda, Massage School Patrizia Jasmine De Vita, Giuseppe Russo, Serena Rossi, Dhyan Yogi, Tantra. Insegnante di Yoga, posturale e pilates. Tanti viaggi in India, Tailandia e Giappone.

Informazioni

Dove: Roma – Piazza Re di Roma

Quando: Incontri individuali. Le date le possiamo scegliere insieme.

Per info e prenotazioni: 389 915 6594

Un commento

  1. Vorrei più info x il corso di massaggio tantrico kashmiro

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.