Bagno Sonoro per riequilibrare i Chakra

Bagno Sonoro per riequilibrare i Chakra

Per vivere serenamente e in armonia con noi stessi e con il mondo esterno è importante che i nostri Chakra funzionino bene e siano equilibrati.

Il Bagno Sonoro è un percorso che attraverso le vibrazioni create dagli strumenti permette di sbloccare l’energia nel corpo e ritrovare serenità.

L’esperienza si chiama anche massaggio sonoro per un motivo specifico: ogni singola cellula riceve un massaggio direttamente dalla vibrazione legata al suono e verrà stimolata a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell’organismo.

Le vibrazioni prodotte dai diversi strumenti (Tamburo Sciamanico, Didijeridoo, Gong, Campane Tibetane e altri strumenti sciamanici) andranno ad interagire con tutte le tue cellule portando armonia ed equilibrio.

Avere l’intero sistema dei Chakra in buon funzionamento vuol dire raggiungere il benessere psicofisico, stare in salute e sentirsi carichi di energia positiva per vivere la vita al massimo delle nostre potenzialità.

Al contrario uno squilibrio dei Chakra comporta disturbi a livello fisico, psicologico ed emotivo come ansia, depressione, stress e dolori in varie parti del corpo.

Il Bagno Sonoro per riequilibrare i Chakra è un trattamento personalizzato che potrai ricevere nel nostro centro in Via Muzio Scevola 17 a Roma.

Per info e appuntamenti: 389.4750037

Come i 7 Chakra influenzano la tua vita

Il primo Chakra rappresenta la stabilità, l’istinto di sopravvivenza e la connessione con il mondo fisico. Quando è bloccato si possono avere problemi a livello economico, lavorativo e stanchezza cronica.

Il secondo Chakra è legato alla capacità di sentirsi connessi con le altre persone e di aprirsi a nuove esperienze. Quando è bloccato, si manifestato problemi legati alla sessualità, alla libido e ad instaurare relazioni profonde con gli altri.

Il terzo Chakra rappresenta il nostro potere personale. Se è bloccato si hanno problemi di autostima e fiducia in se stessi. A livello fisico si avranno disturbi allo stomaco.

Il quarto Chakra influenza la tua capacità di amare e di lasciarti amare. Se è bloccato avrai problemi ad aprirti agli altri e sarai troppo bisognoso di attenzioni (facendo così scappare chi ti sta accanto). A livello fisico, un blocco del quarto Chakra, comporta problemi cardiaci, allergie e asma.

Il quinto Chakra è associato alla capacità di comunicare. Se è bloccato avrai difficoltà a esprimere la tua opinione e manifestare le tue esigenze.

Il sesto Chakra è legato all’intuizione. Se è bloccato avrai problemi a trovare la strada giusta della tua vita. A livello fisico la sua chiusura si manifesta con mal di testa.

Il settimo Chakra è legato alla tua spiritualità. Se è bloccato ti sentirai solo, privo di protezione divina e, a livello fisico, avrai problemi al sistema nervoso.

Grazie al Bagno Sonoro potrai far fluire l’energia nei tuoi Chakra e migliorare la tua vita sotto ogni aspetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*