Bagno sonoro di campane di Cristallo di Quarzo

Bagno sonoro di campane di Cristallo di Quarzo

Il Bagno Sonoro con le campane di Cristallo di Quarzo è una meditazione che produce importanti sblocchi nel corpo fisico ed energetico.

Le loro vibrazioni regalano un profondo benessere, rilassamento e un equilibrio fisico, emozionale e mentale.

La particolarità dei cristalli di quarzo è che possono vibrare in modo regolare e hanno una struttura molecolare interna a spirale molto simile al DNA. Per questo motivo sono a noi complementari e affini.

Grazie al principio della risonanza, le campane di Cristallo di Quarzo armonizzano tutte le cellule della persona che riceve il trattamento e le riorganizzano in una struttura cristallina che è più sana, forte ed armonica.

Nei nostri bagni sonori utilizziamo 7 Campane di Cristallo di Quarzo di varie dimensioni (7 come il numero dei Chakra) al fine di equilibrare i nostri centri energetici e ripulire l’Aura.

Durante il bagno sonoro, grazie alle vibrazioni delle campane, cambieremo i ritmi delle nostre onde cerebrali passando dalle onde Beta (tipiche del nostro normale stato di coscienza), fino alle Alfa (stati iniziali di meditazione) e Theta (stati di meditazione profonda) per raggiungere uno stato di calma mentale di cui tanto abbiamo bisogno.

Informazioni Bagno sonoro di campane di Cristallo di Quarzo

Quando: Sabato 23 Marzo, dalle 18.00 alle ore 19.30

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)

Prezzo: offerta 15 euro

Prenotazione obbligatoria al numero 389.4750037

Si consiglia abbigliamento comodo, un asciugamano o tappetino su cui stendersi, copertina per coprirsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*