Stretching dei meridiani energetici e punti di riflessologia
Un pomeriggio dedicato al tuo relax psicofisico in una cornice verde a contatto con la terra per ritrovare le tue energie e rilasciare lo stress.
Accessibile a tutti, senza alcun limite di età.
Non sono richieste particolari abilità o allenamento, verrete guidati dalla Dott.ssa Giusy Tropea (Saryta) psicologa, naturopata, insegnante di yoga e meditazione e leadership nella formazione sistemica HP, nell’esecuzione di alcuni semplici esercizi elaborati da Shizuto Masunaga che hanno lo scopo di mantenere fluido lo scorrimento energetico nel meridiano e di distribuire l’energia sbloccando le stasi energetiche.
Alla fine di questa sessione, avrete sbloccato e favorito il libero fluire dell’energia all’interno dei meridiani, presupposto per una corretta funzionalità dell’organismo e fautore della regolazione omeostatica dei processi vitali.
Finalmente liberi da blocchi energetici, sarete pronti per vivere le emozioni nella loro pienezza e universalità. Proseguiremo la serata con tecniche di yoga della risata e biodanza, liberi di esprimere la gioia del ritrovato allineamento con il Sé e condividere percezioni ed emozioni con la natura, il cielo, le stelle…l’universo!
Condivideremo il cibo, amorevolmente portato da tutti i partecipanti, solo dopo un bellissimo rituale in cui trasmetteremo tutta l’energia positiva e l’amore generato dal gruppo alle pietanze che ci nutriranno.
Informazioni e contatti
Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)
Quando: Sabato 2 Luglio 2016 – ore 16.00
Per chi vuole può venire la mattina, lasciare il materiale presso di noi e andare al mare. Al ritorno potrete docciarvi all’aperto nel giardino e prendere il sole.
Per iscrizioni & info: cell. 389.4750037 (prenotazioni entro giovedì 30 Giugno 2016)