Domenica 19 Gennaio 2020 dalle ore 10.00 alle 18.00 presso l’Accademia Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)
Il Percorso “Creo la mia FELICITÀ e lascio andare la Rabbia” è un invito a intraprendere un percorso di consapevolezza e crescita personale verso la FELICITÀ.
È un seminario esperienziale basato su un metodo scientifico sul lasciare andare la rabbia decidendo di amare e perdonare se stessi e gli altri. Con l’ausilio di tecniche di tipo corporeo/esperienziale come la biodanza, la meditazione, il pensiero positivo, l’ascolto e una condivisione interna di un gruppo protetto intraprenderemo insieme un percorso verso la FELICITÀ.
L’esperienza è guidata dalla dott.ssa Giusy Tropea (Saryta): Psicologa, esperta in Costellazioni Familiari e Spirituali, Leadership nella Formazione Sistemica, Maestra Tantrica, Naturopata, insegnante di tecniche posturali, terapie orientali (moxa, piramidologia, cristalloterapia, ecc) e meditazione sciamanica, Sciamanic Master Gong ®. Esperta in rituali sciamanici di gruppo o personalizzati. Operatrice Radionica e di Piramidologia per il riequilibrio energetico. Fondatrice dell’Accademia Villa Matrix.
L’evento si svolgerà a Villa Matrix lontani dalla città in modo da ritrovare la nostra vera essenza e di poter fluire con essa liberamente. In questo ambiente scopriremo i benefici dell’energia di rinnovamento e di cambiamento della natura e scaricheremo le nostre tensioni più profonde.
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e di portare una coperta e una bottiglia di plastica vuota che utilizzeremo per il percorso.
All’ora di pranzo verrà condiviso il cibo che ognuno di noi porterà con amore.
Informazioni e contatti
Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)
Quando: Domenica 19 Gennaio 2020 dalle ore 10.00 alle 18.00
Per iscrizioni & info: cell. 389.4750037