Nettuno Libreria Fahrenheit 451 – Conferenza teorico-pratica di Piramidologia e Radiestesia applicati al Riequilibrio Energetico

Nettuno Libreria Fahrenheit 451 – Conferenza teorico-pratica di Piramidologia e Radiestesia applicati al Riequilibrio Energetico

La Piramide è una struttura architettonica che da sempre affascina l’uomo per i suoi misteri e le sue potenzialità energetiche.

Approfondiremo la Piramide egiziana di Cheope, la sua relazione con la cintura di Orione, perché ha il potere di accumulare energia, la scoperta del Verde Negativo e i suoi effetti energetici, come usare la piramide per la cromoterapia, cosa è l’acqua “piramizzata” e l’uso pratico della Piramide per il riequilibrio energetico dei Chakra.

Durante la conferenza ci saranno dimostrazioni pratiche sull’uso della Piramide per le diverse esigenze di riequilibrio energetico.

Informazioni e Contatti

Quando: Sabato 15 giugno ore 18.00

Dove: Libreria Fahrenheit 451 – Via Carlo Cattaneo 33 Nettuno

Informazioni: Dott.ssa Giusy Tropea 389.4750037

Ingresso Gratuito

Relatori:

Dott.ssa Giusy Tropea: psicologa, naturopata, conduttrice di gruppi di meditazione evolutiva, Insegnante di Hatha Yoga, Maestra Tantrica, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale e motivazionale), insegnante di terapia orientali, Shamanic Gong Master, esperta in rituali sciamanici di gruppo o personalizzati, Operatore Radionico. Fondatrice dell’Accademia Villa Matrix (www.villamatrix.it).

Dott. Guido Cocozza: ingegnere elettronico con specializzazione in biomedica, Maestro Tantrico e di massaggio Olistico, istruttore di Hatha Yoga, performer di bagni sonori con didjeridoo, Operatore Radionico. Direttore tecnico dell’Accademia Villa Matrix (www.villamatrix.it).

Conferenza teorico-pratica di Piramidologia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*