Corso Reiki

Corso Reiki

Reiki è una tecnica giapponese per la riduzione dello stress e il rilassamento che ha il fine di condurti alla vera guarigione.
Si tratta di trattamenti in cui l’energia fluisce dall’Assoluto al Ricevente attraverso l’imposizione delle mani del Praticante con lo scopo di aumentare l’energia della persona. Ricordiamo, infatti, che se la nostra energia è bassa abbiamo le difese immunitarie poco efficaci, siamo soggetti ad ansia e stress. In pratica ci allontaniamo dalla felicità.

É importante sottolineare che Reiki non è pranoterapia. Quindi il praticante è solo un tramite per l’energia universale e ala fine di ciascuna trattamento non si sente scarico perché non ha utilizzato la sua energia. L’energia a cui hai accesso è illimitata.

Praticare Reiki è semplice e alla portata di tutti. Bisogna solo risvegliare potenzialità che abbiamo ma che ci siamo dimenticati di possedere.

Non ha controindicazioni e può essere usato insieme ad altri trattamenti olistici e medici perché ne potenzia l’efficacia.

Durante il corso riceverai le “Attivazioni” che ti permetteranno di risvegliare in te questo potere che è solo sopito.

Praticare Reiki serve prima di tutto a te per vivere una vita più piena e in sintonia con l’energia dell’Universo.

Il corso Reiki sarà disponibile da settembre presso l’Accademia Olistica Villa Matrix.

Chiama per info al 389.4750037 e visita il sito www.villamatrix.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*