Il Corso di Massaggio Tantra è un vero e proprio percorso sensoriale in grado di farti entrare in armonia con il tuo corpo e con le tue emozioni e di renderti consapevole dell’energia che scorre dentro di te.
Il Corso è diviso in 4 incontri ognuno dedicato a un Elemento (Aria, Acqua, Terra e Fuoco) in cui si scopriranno le caratteristiche proprie dell’elemento applicate al Vero Rituale Tantra:
- l’Aria leggera ed impalpabile,
- l’Acqua fluida e morbida,
- la Terra sensuale e solida,
- il Fuoco potente ed eccitante.
Questo primo incontro è dedicato all’Elemento Aria e il massaggio che verrà effettuato attraverso il tocco della mano sarà etereo, leggero e molto sensuale.
Cosa è il Tantra? Il Tantra è una vera e propria opera d’arte spirituale e magica per espandere e liberare la tua consapevolezza in tutti gli aspetti della vita unendo mente e corpo, gioia e spiritualità di cui le pratiche sensuali sono solo una parte di un discorso più evoluto.
L’interazione tantrica ti permetterà di conoscere le energie maschili e femminili e diventare consapevole delle proprie emozioni e di quelle del partner. Ti verranno donate alcune preziose nozioni per trasmettere tutto questo all’altro attraverso un vero massaggio Tantra, molto lento, affettivo, meditativo, la cui prerogativa è “LA CONSAPEVOLEZZA” di sé e degli altri.
L’esperienza è guidata dalla Dott.ssa Giusy Tropea (Saryta) psicologa, naturopata, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale e familiare, motivazionale).
Inoltre si comunica che Villa Matrix è aperta tutte le sere su prenotazione, compreso sabato e domenica, per offrirvi la possibilità di ricevere un percorso tantrico, Ayurveda, Kashimiro, Nuru e altre specialità in un ambiente esclusivo e protetto.
Alla fine della serata condivideremo amorevolmente il cibo che ognuno di noi porterà.
Informazioni
Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)
Quando: Domenica 23 Aprile 2017 – dalle ore 14.30 alle 20.00
Si ricorda di portare calze antiscivolo, pareo, telo per due, asciugamano, olio per massaggio, copertina.
Per info e prenotazioni: 389.4750037 (è indispensabile l’iscrizione da effettuare entro Venerdì 21 Aprile).