Corso di Yoga Detox a Roma (on-line e in presenza)

Corso di Yoga Detox a Roma (on-line e in presenza)

Il Corso di Yoga Detox a Roma è un corso di yoga adatto a tutti e per tutte le età. Lo scopo è di portare armonia e salute nella nostra vita attraverso l’utilizzo di pratiche di yoga per il corpo (asana), tecniche di respirazione (pranayama), meditazione, mudra e mantra.

Durante le lezioni verranno utilizzati tutti gli strumenti che l’antica pratica dello yoga ci mette a disposizione per migliorare la nostra vita quotidiana sotto ogni aspetto: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Nel corso verranno utilizzate tecniche di Hatha Yoga, Yin Yoga, Mindfulness, Riflessologia Plantare, Massaggio Olistico e altre discipline olistiche.

Il livello del corso è ritagliato sulle necessità e le capacità del gruppo in modo che le varie tecniche potranno essere svolte anche a casa da soli. Ricordiamo, infatti, che lo yoga non è semplice ginnastica ma un vero e proprio stile di vita capace di portare benessere nella quotidianità.

Mensilmente svolgeremo una lezione di teoria per approfondire tematiche che ci possono aiutare a comprendere in pieno la filosofia dello yoga. Filosofia da tradurre in pratica. Questo è il segreto.

Le lezioni si svolgono sia in presenza nel nostro centro olistico a Roma (Piazza Re di Roma) e on-line tramite la piattaforma Zoom.

Corso di Yoga Detox a Roma (on-line e in presenza) – Info e contatti

Quando:

  • Lunedì dalle 19:00 alle 20:00
  • Martedì dalle 18:30 alle 19:30
  • Giovedì dalle 18:30 alle 19:30

Dove:

  • In presenza: Roma – Centro Olistico a Piazza Re di Roma
  • On-line: Piattaforma Zoom

Dott. Guido Cocozza, ingegnere elettronico con specializzazione in biomedica, istruttore di Hatha Yoga, performer di bagni sonori con didjeridoo, esperto in medicina funzionale, Maestro Tantrico e di massaggio Olistico, Operatore Radionico, esperto in Piramidologia.

Per info:

Dott. Guido Cocozza

Cell: 392.1147645

guidococozza@gmail.com

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.