Bagno sonoro individuale a Roma

Bagno sonoro individuale a Roma

Il Bagno Sonoro individuale a Roma è una meditazione e un percorso che attraverso le vibrazioni create dagli strumenti permette di ottenere diversi benefici.

È una meditazione perché entriamo in uno stato particolare in cui le onde del nostro cervello oscillano (alfa, beta, theta). La mente si rilassa e poniamo l’attenzione sul respiro, sulle vibrazioni sonore e sul Qui e Ora.

È un percorso perché facciamo un vero e proprio viaggio alla scoperta di noi stessi.

Un viaggio fisico andando a scovare e sciogliere i nostri blocchi del corpo.

Un viaggio emozionale e mentale perché lavoriamo sul nostro inconscio, sulle nostre paure, ansie e preoccupazioni.

Un viaggio per conoscerci, curarci e prevenire futuri disturbi perché lavoriamo sui nostri blocchi energetici. Ormai anche la scienza ha confermato che la malattia avviene per uno squilibrio energetico.

Il massaggio sonoro

L’esperienza si chiama anche massaggio sonoro per un motivo specifico: ogni singola cellula riceve un massaggio dalla vibrazione legata al suono.

Gli strumenti producono vibrazioni che investono il nostro corpo e passando attraverso la materia raggiungono tutte le cellule del nostro corpo. Anche quelle più profonde. È il massaggio più efficace che possiamo ricevere. Molto più efficace di un classico massaggio fisico.

Visto che ogni cellula riceve la stessa vibrazione, verrà stimolata a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell’organismo.

Armonia e salute

L’armonia è collegata con il vero concetto di salute. Ma per comprenderla dobbiamo rivedere il concetto di salute. Di VERA salute. Che non è l’assenza di sintomi, l’assenza di problemi. Quella è la salute per l’uomo comune che si accontenta di una misera sopravvivenza.

Noi possiamo raggiungere stati di vero benessere, quando sentiamo che tutti gli strati del nostro corpo sono in equilibrio. Non parlo solo di corpo fisico ma di tutti i nostri foderi: fisico, emozionale, mentale, energetico e spirituale.

La vera salute avviene quando tutti i foderi sono in armonia.

Quando ogni fodero di ogni nostra cellula è in armonia.

Uno degli strumenti per raggiungere questo stato è proprio grazie alle vibrazioni. Perché tutto è energia. Noi siamo energia. Noi siamo vibrazione.

Per approfondimenti scientifici sugli effetti del bagno sonoro guarda il video seguente:

Come funziona il Bagno Sonoro

Il suono ha il potere di armonizzare la materia e la materia è quanto “vestiamo”. Questa materia contiene acqua e l’acqua risente della vibrazione e può esserne influenzata.

Agendo sulla nostra acqua interna, il suono realizza una riorganizzazione molecolare e trasforma a livello energetico, nel senso reale e più concreto del termine. Di fatto, il suono “sblocca” l’energia che fluisce al nostro interno.

Tutto l’organismo ne risente in maniera positiva visto che i suoni coinvolgono ogni parte del corpo, agendo sulla pelle, sulla circolazione, sul battito del cuore, sulla respirazione.

Gli effetti del Bagno Sonoro a Roma individuale e personalizzato

Gli effetti del Bagno Sonoro individuale e personalizzato riguardano il piano fisico, emozionale, mentale, energetico e spirituale.

  • rilassa il corpo,
  • scioglie le tensioni muscolari.
  • elimina lo stress,
  • migliora la depressione,
  • riduce l’affaticamento mentale,
  • cancella le emozioni negative,
  • allieva la solitudine,
  • aiuta a far emergere le nostre intuizioni.

Il Bagno Sonoro è dunque un modo per prenderci cura del nostro corpo, della nostra mente e della nostra anima.

Tutti questi effetti verranno amplificati con il percorso individuale nel nostro centro olistico a Roma (Piazza Re di Roma).

Effettueremo, prima del trattamento, una diagnosi energetica per comprendere lo stato dei chakra e la loro funzionalità.

Quindi si propone un bagno sonoro personalizzato in base alle esigenze della persona in modo da massimizzarne gli effetti e trarne il massimo beneficio.

Avrai dei professionisti che dedicheranno il loro tempo unicamente a te. Ti ascolteranno e ti percepiranno proprio per instaurare un legame unico che ti aiuterà per raggiungere il vero benessere.

Bagno sonoro individuale a Roma

Il nostro centro olistico per effettuare Bagno Sonoro individuale e personalizzato si trova a Roma a Piazza Re di Roma.

Per info: dott. Guido Cocozza – Cell. 392.1147645

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.