“Il Cielo sopra di noi”. L’Astrologia Karmica Evolutiva come guida in un tempo che sta cambiando.
Incontro gratuito aperto a tutti
Sabato 13 Luglio ore 15.30
Condotto da Laura Bendoni
L’Astrologia è una disciplina di vita sebbene venga considerata come “semplice” metodo previsionale.. è importante invece restituire all’Astrologia il posto che merita.
In realtà il cielo non è poi così lontano da noi.. non siamo separati da quell’immensità che ci avvolge in un abbraccio di luce fatto di stelle.. quel cielo luminoso è lo stesso cielo nascosto nella profondità della nostra Anima.. “le stelle” degli astrologi sono gli “Archetipi” di Jung.
Noi siamo profondamente connessi alle energie dell’Universo nel quale ci muoviamo .. tra noi e quelle stelle c’è un campo energetico che ci relaziona e ci colloca in un grande disegno che la vita ha creato per noi, per la nostra evoluzione, per il percorso che l’anima svolge in terra affinché possa crescere spiritualmente sciogliendo quei nodi karmici che ci portiamo dietro di vita in vita e attraverso un sistema generazionale.
I pianeti ci indicano la via.. il cielo parla.. dobbiamo imparare a riconoscere il suo linguaggio.
Com’è organizzato l’incontro
- Tematica: i transiti planetari del momento che stiamo vivendo: come si muovono i pianeti nel nostro mondo collettivo e nella nostra realtà personale..? Cosa ci racconta il cielo?
- Urano il rivoluzionario!
- Quando Giove entrerà in Capricorno ed incontrerà Saturno.
- A fine conferenza ognuno potrà scegliere una carta di Osho come guida e possibilità di orientamento sul momento attuale del proprio sistema vita.
Informazioni e Contatti
Quando: Sabato 13 Luglio 2019 – Ore 15.30
Dove: Accademia Villa Matrix, via delle Mimose, 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea)
Incontro gratuito
Per info e prenotazioni: 389.4750037