L’evento è un percorso esperienziale attraverso tecniche, vivencie, mantra, suoni, balli e alimentazione atti a percepire i chakra e i loro blocchi e come attivarli con metodi naturali e consapevoli.
La salute fisica e psichica dell’individuo dipende dall’equilibrio esistente tra i sette chakra e dal loro perfetto bilanciamento. In caso contrario si determinano squilibri energetici che diventano causa di disturbi sia fisici che relazionali. Per risolvere queste situazioni occorre intervenire ribilanciando lo squilibrio e questo è l’intento della serata.
È ormai chiaro che stiamo attraversando un’epoca di risveglio generale delle coscienze, e oggigiorno si presta sempre più attenzione al nostro equilibrio energetico oltre che a quello fisico. Ricordiamo infatti l’importanza che ciascun chakra ha sul nostro equilibrio psicofisico e sulla nostra armonia.
Le tecniche che eseguiremo sono un percorso molto intenso e mirano a un riequilibrio dei chakra che genera un momento di introspezione dove ci si guarda davvero dentro.
Si invitano i partecipanti a indossare vestiti di uno di questi colori (rosso, arancio, giallo, verde, azzurro, indaco e bianco) istintivamente senza troppo pensarci in modo da capire l’energia predominante della serata.
Alla fine della serata, intorno alle 20.30, verrà servita la cena a buffet, prevalentemente naturale, che si attiene ai colori dei sette chakra.
Informazioni e contatti
Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)
Quando: Sabato 3 Settembre 2016 – ore 16.00
Per iscrizioni & info: cell. 389.4750037 (prenotazioni entro giovedì 1 Settembre 2016)