Mercoledì 29 Maggio 2019 a Roma (Via Muzio Scevola, 17) vi aspettiamo alle ore 19.00 nel nostro Centro Olistico per il Bagno Sonoro con le campane di Cristallo di Quarzo e Gong.
Il Bagno Sonoro con le campane di Cristallo di Quarzo e Gong è una meditazione che produce importanti sblocchi nel corpo fisico ed energetico.
Le loro vibrazioni regalano un profondo benessere, rilassamento e un equilibrio fisico, emozionale e mentale.
La particolarità dei cristalli di quarzo è che possono vibrare in modo regolare e hanno una struttura molecolare interna a spirale molto simile al DNA. Per questo motivo sono a noi complementari e affini.
Grazie al principio della risonanza, le campane di Cristallo di Quarzo armonizzano tutte le cellule della persona che riceve il trattamento e le riorganizzano in una struttura cristallina che è più sana, forte ed armonica.
Nei nostri bagni sonori utilizziamo 7 Campane di Cristallo di Quarzo di varie dimensioni (7 come il numero dei Chakra) al fine di equilibrare i nostri centri energetici e ripulire l’Aura.
Durante il bagno sonoro, grazie alle vibrazioni delle campane, cambieremo i ritmi delle nostre onde cerebrali passando dalle onde Beta (tipiche del nostro normale stato di coscienza), fino alle Alfa (stati iniziali di meditazione) e Theta (stati di meditazione profonda) per raggiungere uno stato di calma mentale di cui tanto abbiamo bisogno.
Informazioni Bagno sonoro di campane di Cristallo di Quarzo e Gong
Quando: Mercoledì 29 Maggio 2019 alle ore 19.00
Dove: Via Muzio Scevola, 17 – Roma
Prezzo: offerta 15 euro
Prenotazione obbligatoria al numero 389.4750037
Si consiglia abbigliamento comodo, un asciugamano o tappetino su cui stendersi, copertina per coprirsi.