Sabato 27 Luglio ore 18.00 – Bagno Sonoro e cena all’Agriturismo “La Locanda dell’Orso” a Cervara di Roma.
Il Bagno Sonoro è un percorso che attraverso le vibrazioni create dagli strumenti sciamanici permette di sbloccare l’energia nel corpo e ritrovare armonia ed equilibrio.
L’esperienza si chiama anche massaggio sonoro per un motivo specifico: ogni singola cellula riceve un massaggio direttamente dalla vibrazione legata al suono. Utilizzeremo diversi strumenti (Tamburo Sciamanico, Didijeridoo, Gong, Campane Tibetane, Campane di Cristallo e altri strumenti sciamanici) che andranno ad interagire con tutte le tue cellule regalando equilibrio e benessere.
Gli effetti del Bagno Sonoro riguardano il piano fisico portando a un rilassamento del corpo e a sciogliere le tensioni muscolari. È efficace anche sul livello mentale e spirituale. Elimina lo stress, migliora la depressione, riduce l’affaticamento mentale, cancella le emozioni negative, allieva la solitudine, aiuta a far emergere le nostre intuizioni. In pratica ci permette di entrare in profondità nel nostro essere.
Il Bagno Sonoro è dunque un modo per prenderci cura del nostro corpo, della nostra mente e della nostra anima.
Il bello di questa esperienza è che farà sentire i suoi effetti positivi anche nei giorni successivi e le persone sentiranno benefici emozionali inaspettati.
Al termine dell’incontro ceneremo presso l’agriturismo la Locanda dell’Orso e godere di questa splendida location a contatto con l’energia della Natura.
Il Bagno Sonoro è guidato dalla Dott.ssa Giusy Tropea, Shamanic Master Gong, psicologa, esperta in Costellazioni Familiari e Spirituali, leadership nella formazione sistemica, naturopata, insegnante di tecniche posturali, terapie orientali (moxa, piramidologia, cristalloterapia) e meditazione sciamanica. Operatrice radionica e di piramidologia. Fondatrice dell’Accademia Villa Matrix.
Assistente Dott. Guido Cocozza, performer di bagni sonori con didjeridoo, Maestro di massaggio Olistico. Istruttore di Hatha Yoga. Sciamano e Operatore radionico e di piramidologia. Direttore tecnico dell’Accademia Villa Matrix.
Si consiglia abbigliamento comodo, un asciugamano o tappetino su cui stendersi, copertina per coprirsi.
Informazioni
Quando: Sabato 27 Luglio, ore 18.00
Dove: Locanda dell’Orso – Loc. Prataglia (Cervara di Roma)
Contributo Bagno Sonoro, cena: 40 euro (la cena comprende due bruschette, primo, secondo, contorno, pane acqua, caffè)
Per prenotazioni: Locanda dell’Orso – tel 349.7835719