L’evento “Tantra diVino” ha lo scopo di scoprire cosa accomuna il piacere del Vino e la sensualità del Tantra, di apprendere le basi della degustazione attraverso i sensi e di conoscere la teoria, la filosofia, la tecnica e la pratica del Vero Rituale Tantra attraverso il massaggio che si svolgerà in coppia.
Il percorso è diviso in 4 incontri ognuno dedicato ad un Elemento (Aria, Acqua, Terra e Fuoco) in cui si scopriranno le caratteristiche proprie dell’elemento applicate al Vero Rituale Tantra:
- l’Aria leggera ed impalpabile,
- l’Acqua fluida e morbida,
- la Terra sensuale e solida,
- il Fuoco potente ed eccitante.
In ogni incontro verrà approfondito uno dei nostri sensi (vista, olfatto e gusto) che utilizzeremo per la degustazione di un vino anch’esso legato ad un Elemento specifico.
Questo secondo incontro è dedicato all’Elemento Acqua ed il massaggio verrà effettuato attraverso l’utilizzo di un olio caldo che verrà cosparso sul corpo. Il tocco verrà fatto usando l’intera mano e sarà profondo ed avvolgente perché l’acqua penetra ovunque ed ha un’azione più decisa rispetto all’elemento Aria vissuto nel precedente incontro.
L’esperienza tantrica è condotta dalla dott.ssa Giusy Tropea (Saryta).
La degustazione è presentata dal dott. Guido Cocozza – Kevin (sommelier ed esperto degustatore) e da tutta l’equipe dell’Associazione “Il Sé”.
Tantra diVino
Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)
Quando: Domenica 20 Marzo 2016 – dalle ore 16.00 alle 20.00 (Elemento Acqua)
La serata è per adulti.
Si ricorda di portare calze antiscivolo, telo per due, asciugamano, olio per massaggio, copertina.
La partecipazione è riservata prevalentemente alle coppie o single che verranno abbinati da noi seguendo una lista in base al giorno di prenotazione.
Si assicura professionalità e divertimento.
La serata continuerà per chi lo desidera con una cena in un grazioso locale con balli e karoake al prezzo 15 euro.
Per iscrizioni & info: cell. 389.4750037 (prenotazioni entro Venerdì 18 Marzo 2016)