Incontri dedicati alla donna che vuole riscoprire il proprio corpo e la propria femminilità.
Per scoprire ed imparare a gestire la tua energia vitale femminile e per ritrovare la tua magia, attraverso respirazioni, posture, meditazioni, tecniche olistiche che inglobano la conoscenza antica indiana e la ricerca scientifica, esercizi per acquisire la consapevolezza e molte altre tecniche di alta competenza.
Un gruppo accuratamente selezionato in cui poter conoscere le tue potenzialità, condividere le tue perplessità e trovare la soluzione alle tue eventuali problematiche legate alla sfera psicosessuale-emozionale-culturale-affettiva.
Questi incontri vengono tenuti dalla dott.ssa Giusy Tropea psicologa, naturopata, sciamana, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale e motivazionale) e dal Dott. Guido Cocozza, psicosessuologo, insegnante di yoga e maestro tantrico.
Ps. Non si tratta di massaggio, non è prevista nudità, si accettano solo iscrizioni femminili.
In contemporanea a questo gruppo femminile viene organizzato un gruppo maschile separatamente. Alla fine del percorso le persone abilitate e che lo desiderano parteciperanno ad un incontro/party con il gruppo maschile per una condivisione.
Costo: 10 euro a incontro, durata 1 ora
Quando: un giovedì al mese dalle 18.30 alle 19.30
Dove: Associazione culturale Il Sé, via la Spezia 61 – Roma
Contatti: per info 389.4750037