Yoga per vincere la stitichezza on-line

Yoga per vincere la stitichezza on-line

Percorso GRATIS di yoga per vincere la stitichezza on-line (ai primi 10 iscritti).

Da recenti ricerche è emerso che circa 9 milioni di italiani soffrono di stitichezza, problema delicato e che non fa vivere serenamente la vita quotidiana. I rimedi che vengono proposti sono tanti, spesso a base di farmaci, e non sempre efficaci (se funzionassero, ora non ci sarebbe più questo problema).

Dal mio punto di vista, e dopo numerose ricerche, credo che lo yoga sia un rimedio naturale molto efficace (ma poco conosciuto nel nostro paese) per migliorare la stitichezza e i disturbi intestinali e ritrovare la regolarità.

Lo yoga, infatti, ha numerosi strumenti come le posizioni del corpo, le respirazioni e i rilassamenti, utili per massaggiare l’intestino dall’interno e riequilibrare le energie (la stitichezza è legata proprio ad una disarmonia energetica).

Sono il dott. Guido Cocozza, ingegnere biomedico ed insegnante di yoga da molti anni. Proprio per far conoscere i vantaggi dello yoga per risolvere la stitichezza, sto facendo partire un nuovo progetto per diffondere questo metodo in Italia.

Il progetto: Yoga per vincere la stitichezza on-line

Ti spiego il progetto “Yoga per vincere la stitichezza” e sarei felice se ne vorrai far parte.

  • Il percorso è gratuito per le prime dieci persone che si iscriveranno (superati i primi 10 iscritti il contributo è di 40 euro al mese).
  • È costituito da due lezioni di yoga settimanali on-line e l’intero ciclo durerà tre mesi (un tempo idoneo per capire la vera efficacia di un metodo).
  • I partecipanti dovranno rilasciare una breve intervista scritta e in forma anonima (per rispettare la privacy) sul loro problema.
  • Ogni mese verrà ripetuta l’intervista per evidenziare i cambiamenti.

Naturalmente se deciderai partecipare gratuitamente ti chiedo la massima serietà nel seguire tutti gli incontri. In fondo sto investendo il mio tempo per offrirti un percorso serio e trovo corretto la serietà da parte di tutti.

Se ti piace l’idea puoi mandare la tua adesione a questo indirizzo e-mail (essereenatura@gmail.com) con i tuoi contatti in modo che ti possa richiamare e per conoscersi di persona.

Il corso si terrà in modalità on-line tramite l’applicativo Zoom che puoi scaricare tranquillamente sul pc o sul telefonino.

Le lezioni si terranno il lunedì e il venerdì dalle ore 19:00 alle 20:00.

Percorso GRATIS di yoga per vincere la stitichezza on-line (ai primi 10 iscritti).

Superati i primi 10 iscritti il contributo è di 40 euro al mese (per 2 lezioni settimanali).

Il tuo benessere è nelle tue mani!

————————–

Yoga per vincere la stitichezza percorsi individuali e di gruppo

Se soffri di stitichezza e vuoi migliorarla con un metodo naturale, l’Accademia Villa Matrix propone percorsi di yoga per la stitichezza personalizzati e di gruppo. I gruppi possono essere formati anche da poche persone, quindi ti puoi mettere d’accordo con le tue amiche e partecipare insieme.

Chiama per info al 389.4750037 – 370.3345751

2 commenti

  1. A me sarebbe utile perché vado in bagno ma devo fare colazione con calma bermi un abbondante caffè e poi forse….quando devo andare a lavorare tutto questo mi porta via un ora di tempo e sinceramente non posso permettermi questo sempre. Così spesso vado in “bianco”

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.