Vacanza Olistica in Toscana Emozionarsi nel Benessere

Vacanza Olistica in Toscana Emozionarsi nel Benessere

La Vacanza Emozionarsi nel Benessere è indicata a tutti coloro che intendono regalarsi un momento di piacere e di benessere per il corpo, la mente, i sensi e lo spirito a contatto con le energie della Natura e i suoi infiniti doni, per uscire dallo stress della città, consentire in un luogo protetto e con persone con cui si è in armonia di creare nuove amicizie, dare spazio ai nostri sogni e colmare la nostra voglia di comunicare, condividere, creare e tutto quello che ci può rendere felici in piena libertà e senza giudizio.

Durante la vacanza è possibile, su richiesta, ricevere un trattamento personalizzato in stanza di massaggio olistico, rilassante, orientale, bioenergetico, ecc, eseguito da operatore e operatrice qualificati presso la nostra accademia.

Alloggeremo nell’elegante Resort Poggio all’Agnello in appartamenti che possono ospitare singole coppie o gruppi di amici.

Poggio all'Agnello

Ogni mattina faremo attività all’aperto (Hata Yoga, Pranayama e Meditazione) nutrendoci dell’Amore del nuovo giorno per caricarci delle giuste energie positive.

epimagesmorningmeditation.635.articlefull.0

Saremo ospiti delle Terme Etrusche Calidario con il loro specchio d’acqua di circa 3000 metri quadri alimentato da sorgenti che sgorgano alla temperatura costante di 36 gradi dove scambieremo le nostre energie con trattamenti di coccoloterapia.

La storica Sorgente offre il suo caldo abbraccio sfruttando i benefici effetti dell’acqua e del vapore, ponendoli al servizio del benessere. Un tuffo nel passato ai tempi in cui il popolo etrusco si concedeva bagni in un ambiente unico e affascinante, un luogo dove trovare oggi armonia e benessere.

sunset-calidario

Per assaporare il territorio visiteremo la Tenuta Poggiorosso, un selezionato produttore di vino, con le sue vigne e la fantastica cantina.

ingresso-tenuta-poggio

couple-date-drinking_h0ywrt

Condivideremo una meditazione all’aperto con bagno sonoro a ridosso dei filari per poi degustare le magnifiche etichette della cantina.

Gong

Concluderemo la visita con un elegante picnic servito in mezzo alla vigna.

mainpics-145

Nel tempo libero potremo usufruire della piscina olimpionica riscaldata presso il Resort Poggio all’Agnello in cui alloggeremo e potremo fare magnifiche passeggiate immersi nel verde.

La sera, dopo cena, ci ritroveremo tutti insieme per incontri di biodanza all’aperto e attività conviviali di gruppo godendo dell’energia della natura incontaminata.

1523996572057

 

Programma Vacanza Emozionarsi nel Benessere

 

Venerdì 21 Settembre 2018

17.00                  Arrivo e sistemazione ospiti

Pomeriggio         Libero con utilizzo piscina

20.00                  Cena presso il ristorante Cascina del Poggio

Dopo cena          Conoscenza reciproca e attività di gruppo

                  

Sabato 22 Settembre 2018     

8.00                     Yoga all’aperto – Tecniche di Pranayama

9.00                     Colazione a buffet

11.00                  Terme Etrusche – Calidario

13.00                  Pranzo libero

20.00                  Cena presso il ristorante Cascina del Poggio

Dopo cena          Biodanza

                  

Domenica 23 Settembre 2018

8.00                     Yoga all’aperto – Tecniche di Pranayama

9.00                     Colazione a buffet

11.00                  Visita Tenuta Poggiorosso e Meditazione in vigna

12.00                  Degustazione vini

13.00                  Picnic in vigna

15.00                  Partenza

 

Costi per persona e modalità di iscrizione

3 giorni / 2 notti (incluso pernottamento in appartamenti di 3/5 persone (supplementi per camere singole o coppie), pratiche yoga la mattina, biodanza la sera, colazione e cena, ingresso Terme Etrusche Calidario, coccoloterapia di gruppo, visita cantina, degustazione, bagno sonoro in vigna, picnic)

Quando: 21-22-23 Settembre 2018

Dove: Resort Poggio all’Agnello (Toscana)

Quota di partecipazione per persona: 300 euro

Modalità di iscrizione: Inviare un acconto di 50 euro al momento della prenotazione sul conto corrente intestato a Guido Cocozza – IBAN  IT37T0301503200000003197801 (Acconto non rimborsabile in caso di cancellazione della prenotazione.)

Il saldo verrà versato entro il 06/09/2018 (Saldo non rimborsabile in caso di cancellazione della prenotazione)

Gli organizzatori si riservano la facoltà di annullare la vacanza, in caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti previsto. In questo caso, verrà rimborsato per intero l’importo dell’acconto.

Il programma potrà subire variazioni in caso di pioggia.

 

Info e prenotazioni

389.4750037 Dott.ssa Giusy Tropea

essereenatura@gmail.com