Seminario di attivazione psichica, ricerca dei talenti e attivazione psichica dei talenti artistici

Seminario di attivazione psichica, ricerca dei talenti e attivazione psichica dei talenti artistici

L’ Attivazione psichica è una tecnica di grande semplicità e efficacia e deriva dalla trasmissione diretta ricevuta da una grande anima, Baba Bedi.

Attraverso la pulizia della coscienza si attiva e si amplia la ricettività della sensibilità psichica – terzo occhio per i tibetani, raggio invisibile per gli antichi egizi, specchio del tao per i taoisti, sesto senso per gli psicologi, percezione extrasensoriale per i parapsicologi – cioè la capacità di sentire, vedere, udire oltre i cinque sensi fisici.

Nel corso del Seminario, dopo le attivazioni psichiche si procederà con la ricerca dei talenti antichi e neonati delle persone e con l’attivazione dei singoli talenti artistici.

E’, dunque, un corso per imparare, in modo esperienziale, a diventare operatori di queste tecniche, sperimentando insieme sia l’attivazione psichica, che la ricerca dei talenti e l’attivazione dei principali talenti artistici.

L’intento del gruppo è che questi talenti diventino strumenti di arricchimento per tutte le persone che già lavorano con gli altri, e che, comunque, rappresentino occasione per avere modalità semplici per affiancare gli individui nel loro percorso evolutivo.

Il corso è esperienziale, ti consigliamo, pertanto, abbigliamento comodo e di portare con te un quaderno, una biro, fogli, pastelli o gessetti per disegnare.

Maria Bambara e Claudio Pini lavorano da quasi 30 anni nel campo della consapevolezza conducendo seminari di Nuova Medianità, (cerchio del fuoco) Biotransenergetica , Tecniche Vibrazionali ed altri percorsi per la nuova era.

Info e contatti

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)

Quando: Sabato 5 e Domenica 6 Maggio 2018 – dalle ore 10.00 alle 18.30

Abbigliamento comodo.

Per il pranzo condivideremo il cibo che ognuno di noi amorevolmente porterà.

Per iscrizioni & info: cell. 389.4750037

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*