Scopri l’Eroe che è in te

Scopri l’Eroe che è in te

Incontri dedicati all’uomo che vuole riscoprire il proprio corpo e il proprio potere personale.

Incontri per scoprire ed imparare a gestire la tua potenziale energia e per ritrovare la magia dell’Eroe che è in te. Attraverso respirazioni, posture, meditazioni, tecniche olistiche che inglobano la conoscenza antica indiana e la ricerca scientifica, esercizi per acquisire la consapevolezza e molte altre tecniche di alta competenza.

Un gruppo accuratamente selezionato in cui poter conoscere le tue potenzialità già insite nella tua essenza, condividere le tue perplessità e trovare la soluzione alle tue eventuali problematiche legate alla sfera psicosessuale-emozionale-culturale-affettiva.

Questi incontri vengono tenuti dalla dott.ssa Giusy Tropea psicologa, naturopata, sciamana, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale e motivazionale) e dal Dott. Guido Cocozza, psicosessuologo, insegnante di yoga e maestro tantrico.

Ps. Non si tratta di massaggio, non è prevista nudità, si accettano solo iscrizioni maschili.

In contemporanea a questo gruppo maschile viene organizzato un gruppo femminile separatamente. Alla fine del percorso le persone abilitate e che lo desiderano parteciperanno ad un incontro/party con il gruppo femminile per una condivisione.

Costo: 10 euro a incontro, durata 1 ora

Quando: un martedì al mese dalle 17.30 alle 18.30

Dove: Associazione culturale Il Sé, via la Spezia 61 – Roma

Contatti: per info 389.4750037

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*