La pedagogia del fanciullo che è in te

La pedagogia del fanciullo che è in te

“L’uomo è pienamente tale solo quando gioca” (Schiller)

Giornata aperta a uomini e donne da 18 anni fino ai 100 anni per ricordare e ricomporre il puzzle della nostra vita, ritrovando il disegno dell’anima per riscoprire e completare appagandoci con i nostri giochi preferiti.

Portate bandiere, hula-hop, palloni, cavallucci, bambole, trenini, trottole, cubo magico, fionde, tiro a segno, costruzioni, soldatini, playstation, biglie, pongo, DAS, maschere, parrucche, secchielle, palette, ecc insomma il primo gioco che vi viene in mente, così all’istante la prima immagine, insomma sceglietelo di pancia! Oppure quel gioco con cui avete ancora il desiderio inconscio di giocarci. DATELE VITA!

Al fine di dare la possibilità alla vostra anima l’espressione della “FORMA senza VUOTI”.

La serata proseguirà con tecniche della Louise Hay. Si metterà in scena una performance da voi condotta sulle vostre potenzialità estrapolate dal vostro segno zodiacale e dall’elemento che appartiene a voi e al gruppo.

Con questa vivencia troverete così in voi stessi la capacità di osservarvi, conoscervi e di conoscere l’elemento altrui che potrebbe darvi l’INSIDE che vi eleva in una dimensione non mentale. Comunemente, invece, siamo abituati a essere limitati dalla cultura e dalle tradizioni che ci insegnano a cercare il nostro simile o il nostro opposto ma non l’elemento ALIMENTATORE.

L’esperienza è guidata dalla Dott.ssa Giusy Tropea (Saryta) psicologa, naturopata, insegnante di yoga e meditazione e leadership nella formazione sistemica HP che vi guiderà.

Informazioni e contatti

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)

Quando: Prossimo incontro data da definire (chiama per info)

Per chi vuole può venire la mattina, lasciare il materiale presso di noi e andare al mare. Al ritorno potrete farvi una doccia all’aperto nel giardino e prendere il sole.

Alla fine della serata condivideremo il cibo che porterà ognuno di voi che vi fa ricordare la vostra infanzia (noi ci mettiamo la spaghettata :)) che consumeremo nell’ampio giardino della villa.

Per iscrizioni & info: cell. 389.4750037