Corso Massaggio Sacro – Elemento Terra

Corso Massaggio Sacro – Elemento Terra

Il Corso di Massaggio Sacro è un vero e proprio percorso sensoriale in grado di farti entrare in armonia con il tuo corpo e con le tue emozioni e di renderti consapevole dell’energia che scorre dentro di te.

Il Corso è diviso in 4 incontri ognuno dedicato a un Elemento (Aria, Acqua, Terra e Fuoco) in cui si scopriranno le caratteristiche proprie dell’elemento applicate al Vero Rituale Tantra:

  • l’Aria leggera ed impalpabile,
  • l’Acqua fluida e morbida,
  • la Terra sensuale e solida,
  • il Fuoco potente ed eccitante.

Questo incontro è dedicato all’Elemento Terra e la temperatura sensuale del massaggio inizia a salire. Il contatto avverrà con tutto il corpo in modo da stimolare ogni cellula ricettiva e risvegliare piacevoli sensazioni spesso dimenticate.

Durante la serata rivedremo comunque tutti gli elementi precedenti in modo da eseguire un massaggio completo e vivere tutta la curva energetica degli elementi.

Cosa è il Tantra? Il Tantra è una vera e propria opera d’arte spirituale e magica per espandere e liberare la tua consapevolezza in tutti gli aspetti della vita unendo mente e corpo, gioia e spiritualità di cui le pratiche sensuali sono solo una parte di un discorso più evoluto.

L’interazione tantrica ti permetterà di conoscere le energie maschili e femminili e diventare consapevole delle proprie emozioni e di quelle del partner. Ti verranno donate alcune preziose nozioni per trasmettere tutto questo all’altro attraverso un vero massaggio Tantra, molto lento, affettivo, meditativo, la cui prerogativa è “LA CONSAPEVOLEZZA” di sé e degli altri.

L’esperienza è guidata dalla Dott.ssa Giusy Tropea (Saryta) psicologa, naturopata, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale, motivazionale).

Alla fine della serata condivideremo il cibo che porterà ognuno di voi.

Informazioni

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)

Quando: Domenica 2 Luglio 2017 – dalle ore 14.30 alle 20.00

Si ricorda di portare calze antiscivolo, telo per due, pareo, asciugamano, olio per massaggio, copertina.

Per info e prenotazioni: 389.4750037 (è indispensabile l’iscrizione da effettuare entro Venerdì 30 Giugno).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*