Corso per Operatori di Massaggio Tantra – Primo livello

Corso per Operatori di Massaggio Tantra – Primo livello

Il Corso per Operatori di Massaggio Tantra è strutturato su cinque livelli che comprendono teoria, pratica, anatomia dell’apparato genitale maschile e femminile, percorsi esperienziali per la conoscenza dei vari foderi corporei (fisico, mentale, emozionale, energetico e spirituale).

1° Livello – Aria

In questo livello viene spiegata in forma teorico e pratica la purificazione dell’Aura, conoscenza e consapevolezza dei Chakra e il rito dell’Accoglimento.

La prima parte del massaggio è dedicata quindi all’elemento Aria che viene fatta con piume, fiori e delicate sete. Anche il tocco delle dita che seguirà sarà molto etereo, quasi impalpabile, proprio ad imitare l’assenza di peso di questo elemento che è sinonimo di leggerezza, libertà, espansione, trascendenza, spazio e respiro.

 

Il corso è suddiviso in 6 incontri (nell’incontro finale verrà analizzato il massaggio globalmente e valutato come prova finale del corso). Verranno fornite dispense di approfondimento teorico/pratico sul Tantra (origine, storia, filosofia, concetti base, conoscenza delle posture per apprendere il vero yoga tantra che si può esprimere nella creazione di altre tecniche tantriche e tecniche di respirazione).

Al termine del corso, la nostra associazione si metterà a disposizione per organizzare incontri di pratica di massaggio e inoltre, per coloro che si distingueranno per particolare attitudine e passione, verranno fornite possibilità di inserimento nel nostro team di lavoro.

Informazioni Corso per Operatori di Massaggio Tantra

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)

Quando: Domenica 15 Aprile 2018 – dalle ore 15.00

Per info e prenotazioni: 389.4750037