Corso Massaggio Sensitivo e Mindfulness Evolutivo per coppie

Corso Massaggio Sensitivo e Mindfulness Evolutivo per coppie

Il Corso Massaggio Sensitivo e Mindfulness Evolutivo per coppie è un vero e proprio percorso sensoriale in grado di farti entrare in armonia con il tuo corpo, le tue emozioni, la tua sensualità e la tua spiritualità dato che vivrai e sperimenterai il piacere di tutti i foderi del tuo essere attraverso i 5 sensi.

Questo incontro è dedicato alle percezioni sottili che si possono ricevere e trasmettere con tecniche esclusive di nostra creazione tratte dallo studio e dalla grande esperienza del settore.

Cosa è il Massaggio Evolutivo? E’ una vera e propria opera d’arte spirituale e magica per espandere e liberare la tua consapevolezza in tutti gli aspetti della vita unendo mente e corpo, gioia e spiritualità e unita alla Mindfulness non solo è una novità assoluta ma fa parte di un discorso più evoluto e olistico.

Questo tipo di interazione ti permetterà di conoscere le energie maschili e femminili e diventare consapevole delle proprie emozioni e di quelle del partner (infatti se ne consiglia vivamente la conoscenza e la partecipazione alla coppia che vuole crescere insieme). Ti verranno donate alcune preziose nozioni per trasmettere tutto questo all’altro attraverso un vero massaggio ed altre tecniche che ti doneranno “LA CONSAPEVOLEZZA” di sé e degli altri.

L’esperienza è guidata dalla Dott.ssa Giusy Tropea (Saryta) psicologa, naturopata, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale e motivazionale) e dal Dott. Guido Cocozza (Kevin) operatore tantrico, psicosessuologo e insegnante di Hata Yoga ed esperto in tecniche sciamaniche.

Alla fine della serata condivideremo la cerimonia del cibo in cui brinderemo con vini pregiati abbinati a cibi appropriati. La degustazione sarà presentata da un esperto sommelier.

Informazioni

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)

Quando: Sabato 21 Aprile 2018 – dalle ore 15.30 alle 20.00 (dalle 20.00 seguirà apericena)

Si ricorda di portare calze antiscivolo (o ciabattine), telo per due, pareo, asciugamano, olio per massaggio, copertina.

Per info e prenotazioni: 389.4750037 (è indispensabile l’iscrizione).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*