Corso di Tamburo Sciamanico (in regalo un Tamburo Sciamanico in pelle di capra)

Corso di Tamburo Sciamanico (in regalo un Tamburo Sciamanico in pelle di capra)

Il Tamburo Sciamanico è uno degli strumenti più antichi creati dall’uomo. Accompagna da millenni le pratiche magiche e misteriose degli sciamani di ogni parte del mondo che, tramite il suo battito ritmico, creavano una condizione energetica di stimolazione spontanea alla guarigione.

Il Corso di Tamburo Sciamanico ha l’obiettivo di insegnarti a suonare ed amare questo magico strumento.

Il  battito del tamburo rappresenta il battito del cuore, che è la sede ed il centro delle nostre emozioni. Inoltre è legato all’elemento Terra per creare il “radicamento” che serve per affrontare con armonia il nostro vivere.

Ti verranno spiegate le tecniche base per utilizzare il tamburo ed entrare in contatto energetico con esso. In questo modo potrai instaurare con il tuo tamburo un contatto unico (è per questo motivo che il tamburo sciamanico ti verrà donato alla fine del corso).

Il battito ritmico del tamburo permette di lavorare sul sistema nervoso per ristabilire l’armonia cellulare, sciogliere blocchi e riequilibrare disarmonie. Ha un’azione rilassante e stimola la capacità di concentrazione.

È un metodo per meditare, per accompagnare i tuoi Mantra, per allontanare le negatività e per prenderti cura delle persone care.

Informazioni Corso di Tamburo Sciamanico 

Prezzo: 200 euro (con Tamburo Sciamanico in pelle di capra in regalo)

Quando: Sabato 5 Gennaio 2019

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)

Per iscrizioni & info: cell. 389.4750037

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*