Corso di Massaggio Olistico Sciamanico

Corso di Massaggio Olistico Sciamanico

Il Corso di Massaggio Olistico Sciamano mette le basi a quelle che sono tutte le tecniche pratiche ed emozionali che lavorano sullo stress e sullo scorrimento corretto del nostro flusso energetico. Tecnica efficace per stimolare il nostro naturale processo di auto guarigione.

Durante questo corso imparerete che la priorità è mettersi in comunicazione con le emozioni che il corpo cerca di esprimere attraverso segnali ben precisi e con gli Elementi della Natura.

L’ascolto dell’altro inoltre ci farà da specchio rivelandoci anche quello su cui lavorare in noi stessi per sviluppare le nostre capacità percettive e per raggiungere uno stato di rilassamento ottimale. Non possiamo infatti separare il benessere del corpo da quello della mente.

Il massaggio Olistico Sciamanico mira a rilassare ogni muscolo dalle tensioni accumulate e a liberare la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni.

Verranno trasmesse le basi per portare il massaggio nella vita di tutti i giorni per condividerlo con le persone che ami.

L’esperienza è guidata dalla Dott.ssa Giusy Tropea: Psicologa, naturopata, sciamana, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale e motivazionale).

Il corso avrà una durata di 5 incontri e alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione dell’Ass. Culturale Villa Matrix affiliata CSEN (Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI).

Informazioni e contatti

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)

Quando:

  • Sabato 02 Giugno dalle ore 10.30 alle 19.00
  • Sabato 23 Giugno dalle ore 10.30 alle 19.00
  • Sabato 30 Giugno dalle ore 10.30 alle 19.00
  • Sabato 07 Luglio dalle ore 10.30 alle 19.00
  • Sabato 14 Luglio dalle ore 10.30 alle 19.00

Per iscrizioni & info: cell. 389.4750037

Foto dell’evento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*