Il Corso di introduzione di Shiva e Shakti Vero Massaggio Sacro Rituale Tantra è indicato per chi si vuole avvicinare a questo magnifico mondo e vivere esperienze per mettersi in connessione con il proprio Sé.
È un percorso sensoriale in grado di farti entrare in armonia con il tuo corpo e con le tue emozioni e di renderti consapevole dell’energia che scorre dentro di te.
Durante il corso verranno fornite informazioni teoriche sul Tantra e le tecniche base per effettuare un Vero massaggio Tantra di Shiva e Shakti.
Cosa è il Tantra? Il Tantra è una vera e propria opera d’arte spirituale e magica per espandere e liberare la tua consapevolezza in tutti gli aspetti della vita unendo mente e corpo, gioia e spiritualità di cui le pratiche sensuali sono solo una parte di un discorso più evoluto.
L’interazione tantrica ti permetterà di conoscere le energie maschili e femminili e diventare consapevole delle proprie emozioni e di quelle del partner. Ti verranno donate alcune preziose nozioni per trasmettere tutto questo all’altro attraverso un vero massaggio Tantra, molto lento, affettivo, meditativo, la cui prerogativa è “LA CONSAPEVOLEZZA” di sé e degli altri.
L’esperienza è guidata dalla Dott.ssa Giusy Tropea (Saryta) psicologa, naturopata, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale e familiare, motivazionale) e dal Dott. Guido Cocozza (Kevin) Maestro Tantrico, psicosessuologo, insegnante di Hata Yoga e meditazione.
A chi si rivolge
Il corso è rivolto a tutte le coppie o single che vogliono avvicinarsi al Massaggio Tantra per crescita personale, per conoscere meglio se stessi o per risvegliare le energie assopite.
Verranno rilasciate dispense sul percorso e un attestato di partecipazione.
I partecipanti avranno in seguito la possibilità di pratica presso le nostre sedi e possibilità di inserimento nel nostro team.
Informazioni
Dove: Via La Spezia, 61 – Roma (Zona San Giovanni)
Quando: Domenica 26 Marzo 2017 – dalle ore 10.30 alle 13.00 (pausa pranzo libera) e dalle 15.00 alle 20.00.
Si ricorda di portare calze antiscivolo, pareo, telo per due, asciugamano, olio per massaggio, copertina.
Per info e prenotazioni: 389.4750037 (è indispensabile l’iscrizione da effettuare entro Venerdì 24 Marzo 2017).