Conferenza Piramidologia applicata alla Radionica

Conferenza Piramidologia applicata alla Radionica

Ingresso Gratuito – Martedì 2 Aprile 2019 – ore 18.00

Tecniche di riequilibrio energetico attraverso l’uso della Piramide. Potenzialità della Piramide. Misteri che si celano nella Piramide.

Una delle strutture architettoniche che affascina l’uomo e che da anni viene studiata dai ricercatori per le sue potenzialità, è la piramide, in particolare la “piramide egiziana di Cheope”,  che è stata oggetto di varie sperimentazioni da parte di scienziati.

Una rilevante sezione della radionica si avvale dell’uso delle onde di forma, grazie all’impiego di modelli geometrici bidimensionali e tridimensionali tra i quali particolarmente interessante è la piramide.

Il nome “piramide” deriva dal greco <<pyro>> che significa fuoco e <<amid>> che significa qualcosa che si trova al centro; il fuoco, secondo le antiche tradizioni, definiva l’energia universale, la vitalità che permeava ogni creatura vivente. Le qualità energetiche della Piramide possono quindi coadiuvare una risonanza positiva in ogni organismo vivente.

Durante la conferenza ci saranno dimostrazioni pratiche sull’uso della Piramide per le diverse esigenze di riequilibrio energetico.

 

Docente Maria Grazia Prever

La conduttrice è esperta astrologa e negli anni ’70  ha iniziato la ricerca spirituale con il Maestro Cesare De Bartolomei nel Centro Età dell’Acquario di Roma, dove ha poi  operato come insegnante in corsi di meditazione, contemplazione e medianità e terapia R.

E’ Reiki Master,  diplomata in Shiatsu-terapia,  in Laboratorio Erboristico, in Radiestesia e Radionica Franco-Belga ed Inglese presso la Società Italiana di Radionica associata alla Radionic Association di Oxford.

Opera da anni come radiestesista, operatrice radionica esperta in radiobiologia ad effetto K, macchina Callegari,  specializzata in cromoterapia, aromaterapia, floriterapia, cristalloterapia, ricerche geopatiche e fen shui. Si occupa di guarigione spirituale anche  attraverso le tecniche Orion, Theha Healing, DNA 1 e 2,  Psicocibernetica Esseni e Reiki, e si dedica da più di vent’anni all’insegnamento e alla divulgazione di queste scienze olistiche e spirituali.

Attualmente occupa il ruolo di “ segretario” nella Società Italiana di Radionica dove insegna tecniche di Radionica attraverso l’uso della Piramide,  Radionica e cura dei piccoli animali domestici, Geobiologia,  la Radionica e l’ uso delle piante medicinali, analisi e trattamento bioenergetico attraverso l’uso dell’antenna Lecher.

Informazioni e contatti

Dove: Centro Yoga e di ricerca Olistica – Via Muzio Scevola, 17 – Roma

Quando:

  • Martedì 2 Aprile 2019 – ore 18.00

Ingresso gratuito

Per iscrizioni & info: cell. 389.4750037

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*