Bagno sonoro con Campane di Cristallo a Roma

Bagno sonoro con Campane di Cristallo a Roma

Martedì 10 Marzo, ore 19.30 – Centro Olistico, via Muzio Scevola 17, Roma

Contributo: 15 euro

Il Bagno Sonoro con Campane di Cristallo è un percorso che attraverso le vibrazioni create dagli strumenti permette di sbloccare l’energia nel corpo e ritrovare equilibrio.

L’esperienza si chiama anche massaggio sonoro per un motivo specifico: ogni singola cellula riceve un massaggio direttamente dalla vibrazione legata al suono e verrà stimolata a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell’organismo.

L’esperienza è guidata da:

Dott.ssa Giusy Tropea: Psicologa, esperta in Costellazioni Familiari e Spirituali, Leadership nella Formazione Sistemica, Maestra Tantrica, Naturopata, insegnante di tecniche posturali, terapie orientali (moxa, piramidologia, cristalloterapia, ecc) e meditazione sciamanica, Sciamanic Master Gong ®. Esperta in rituali sciamanici di gruppo o personalizzati. Operatrice Radionica e di Piramidologia per il riequilibrio energetico. Fondatrice dell’Accademia Villa Matrix.

Dott. Guido Cocozza: ingegnere elettronico con specializzazione in biomedica, Maestro Tantrico e di massaggio Olistico, istruttore di Hatha Yoga, performer di bagni sonori con didjeridoo, Operatore Radionico, esperto in Piramidologia. Direttore tecnico dell’Accademia Villa Matrix (www.villamatrix.it).

Bagno Sonoro Roma Informazioni

Quando: Martedì 10 Marzo, ore 19.30

Dove: Centro Olistico, via Muzio Scevola 17, Roma

Contributo: 15 euro

Prenotazione obbligatoria al numero 389.4750037

Si consiglia abbigliamento comodo e una copertina per coprirsi.