Bagno Sonoro a Roma con campane di cristallo e strumenti sciamanici

Bagno Sonoro a Roma con campane di cristallo e strumenti sciamanici

Domenica 21 Aprile 2024:

  • dalle 15:00 alle 16:30
  • dalle 17:00 alle 18:30

Il Bagno Sonoro a Roma è un percorso che attraverso le vibrazioni create dagli strumenti permette di sbloccare l’energia nel corpo e ritrovare equilibrio.

L’esperienza si chiama anche massaggio sonoro per un motivo specifico: ogni singola cellula riceve un massaggio direttamente dalla vibrazione legata al suono e verrà stimolata a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell’organismo.

Gli strumenti producono vibrazioni che investono il nostro corpo e passando attraverso la materia raggiungono tutte le cellule del nostro corpo. Anche quelle più profonde. È il massaggio più efficace che possiamo ricevere. Molto più efficace di un classico massaggio fisico.

In realtà è una vera e propria meditazione perché entriamo in uno stato particolare in cui le onde del nostro cervello oscillano (alfa, beta, theta). La mente si rilassa e poniamo l’attenzione sul respiro, sulle vibrazioni sonore e sul Qui e Ora.

Gli effetti del Bagno Sonoro riguardano il piano fisico, emozionale, mentale, energetico e spirituale.

  • rilassa il corpo,
  • scioglie le tensioni muscolari.
  • elimina lo stress,
  • migliora la depressione,
  • riduce l’affaticamento mentale,
  • cancella le emozioni negative,
  • allieva la solitudine,
  • aiuta a far emergere le nostre intuizioni.

Il Bagno Sonoro a Roma si svolge nel nostro studio Olistico e l’esperienza è guidata da:

Dott. Guido Cocozza: ingegnere elettronico con specializzazione in biomedica, Maestro Tantrico e di massaggio Olistico, psicosessuologo, istruttore di Hatha Yoga, performer di bagni sonori con strumenti sciamanici, Operatore Radionico, esperto in Piramidologia. Esperto in medicina funzionale (Mineralogramma). Effettuo riti di sciamanesimo per la ricerca dell’Animale di Potere e il recupero di pezzi di Anima Perduti.

Daniela Rosato: operatrice olistica, insegnante di Hatha Yoga, Pilates e ginnastica posturale. Mi presento: nasco come operatore shiatsu avendo studiato con l’ultimo allievo in vita di Masunaga Tzesuro Saito (per gli amici Ted Saito), con il figlio di Masunaga, con Nasameku School. Ho conseguito il diploma come operatore nazionale, in discipline olistiche metodo Gds, come operatore nazionale massaggio sportivo, MT, coppettazione, moxa, ayurveda con Amadio Bianchi e con Ederel Ayuromasamyoga, Barbara Fregnan, Sarasvatiananda, Massage School Patrizia Jasmine De Vita, Giuseppe Russo, Serena Rossi, Dhyan Yogi, Tantra. Insegnante di Yoga, posturale e pilates. Tanti viaggi in India, Tailandia e Giappone.

Bagno Sonoro a Roma Informazioni

Quando:

Domenica 21 Aprile 2024:

  • dalle 15:00 alle 16:30
  • dalle 17:00 alle 18:30

Dove: Associazione Villa Matrix, via Tuscolana, 27 – Roma

Prezzo: 20 euro

Prenotazione obbligatoria al numero 392.1147645

Si consiglia abbigliamento comodo, un asciugamano o tappetino su cui stendersi, copertina per coprirsi.

4 commenti

  1. Buongiorno, sono interessata bagno sonoro di domenica volevo sapere orari indirizzo..(è via tuscolana n. 27 ? o ardea.?) Grazie… Buona giornata… Antonella

  2. Buongiorno, ho fatto più volte incontri meditativo e rilassanti con campane tibetane e bagni di gong. Volevo cortesemente chiedere se tali incontri saranno di domenica, solitamente. Inoltre ginnastica posturale dove viene svolta, nella stessa villa sulla Tuscolana? Grazie

    • Salve Laura,
      gli incontri di Bagno Sonoro ci saranno la domenica una volta al mese. Altrimenti è possibile venire per il Bagno Sonoro individuale quando le fa comodo.

      Al momento la ginnastica posturale viene svolta in incontri individuali e personalizzati. Invece, il martedì e il giovedì alle 18:30 ci sono le lezioni di Yoga nel nostro studio olistico in via Tuscolana 27.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.